Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP 7”, cambia tutto: “Sarà tutto diverso”, la confessione a sorpresa

“GF VIP 7”, cambia tutto: “Sarà tutto diverso”, la confessione a sorpresa

Quasi tutto pronto per il “GF VIP” 7. Il conduttore Alfonso Signorini e la sua squadra d’autori lavorano da tempo alla nuova edizione del reality show. Il presentatore televisivo ha pubblicato sui social alcuni indizi in merito ai concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Ai nostri microfoni, invece, Gabriele Parpiglia, autore del “Grande Fratello Vip” e stretto collaboratore di Signorini, ci ha raccontato come sarà la settima edizione del reality show. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip 7”, Alfonso Signorini svela chi saranno i “vipponi” tramite alcuni indizi

Tutto ciò che sappiamo sul “GF VIP” 7

La settima edizione del “Grande Fratello Vip” dovrebbe iniziare lunedì 19 settembre 2022. Al momento, però, la data non è stata ancora ufficializzata, anzi, l’edizione potrebbe slittare addirittura ad ottobre. Queste, però, sono tutte indiscrezioni. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Alfonso Signorini e di Mediaset. Al timone ci sarà nuovamente il direttore del settimanale “Chi”. Al suo fianco ci saranno Sonia Bruganelli (confermata) e Orietta Berti. La cantante prenderà il posto di Adriana Volpe.

In merito ai concorrenti, invece, il conduttore del famoso reality show sta pubblicando alcuni indizi sui social. Al momento pare sia quasi confermata la presenza di Chadia Rodriguez, George Ciupilan e Antonino Spinalbese. Il resto dei concorrenti, invece, potrebbe essere svelato nelle prossime settimane. (Continua dopo la foto…)

Gabriele Parpiglia: “La mia seconda vita in un libro in uscita a febbraio”, l’intervista esclusiva

La confessione di Gabriele Parpiglia

Nell’intervista a cura di Vincenzo Mele, Gabriele Parpiglia, autore del “Grande Fratello Vip” e stretto collaboratore di Alfonso Signorini, ha svelato come sarà la nuova edizione del reality show: “Sarà completamente diverso dalla scorsa edizione. Alfonso penso sia l’unico, esclusa Maria De Filippi, che riesce a toccare la pancia delle persone con argomenti che lui per primo decide di variare di stagione in stagione. Prima di lui la gente si era dimenticata come funzionava il Grande Fratello. C’erano giochi, canti, balli, ore e ore di nomination. Alfonso ha eliminato tutto questo, ha snellito il programma, rendendolo più vivo e i numeri parlano per lui”. Parpiglia ha poi concluso: “Quest’anno sarà l’ennesima rivoluzione. Il primo anno c’è stata la vittoria della generazione Z con Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, l’anno scorso c’è stato lo sdoganamento dell’amore libero, mentre quest’anno ci sarà un nuovo argomento”.

miriana gf vip 6

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004