Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Dana Saber nella bufera: le fantasie per il calendario 2023 sono da censura

“GF Vip 7”, Dana Saber nella bufera: le fantasie per il calendario 2023 sono da censura

News Tv. Da quando è entrata nella casa del Gf Vip 7Dana Saber non ha fatto altro che far parlare di sé e non sempre in positivo: tra polemiche, liti e scivoloni, la modella ha subito attirato l’attenzione del pubblico e dei vipponi, con i quali la convivenza non si è rivelata troppo simpatica. L’ultima uscita infelice? Riguarda la messa a punto del calendario 2023, un’iniziativa che ha reso immensamente felici i gieffini. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Luca Onestini svela retroscena choc su Soleil Sorge

“GF Vip 7”, Dana Saber nella bufera: le fantasie per il calendario 2023 sono da censura

Nelle ultime ore i concorrenti della Casa più spiata d’Italia hanno potuto riunirsi per l’organizzazione del calendario ufficiale del programma, ovvero quello del 2023. Difatti la produzione del Gf Vip ha chiesto ai concorrenti di creare un calendario per l’anno nuovo, pensando ad un tema, creando gli abiti e scattando le foto. I vipponi entusiasti si sono messi l’uno accanto all’altro, cercando di trovare una buona idea. Ad un certo punto si è aggiunta Dana Saber, che ha spiazzato tutti quanti. (continua a leggere dopo le foto)

“Poserei con un kalashnikov”, la frase choc

Dopo la frase su Vladimir Putin, Dana Saber si è lasciata andare ad un’altra esternazione alquanto discutibile. La concorrente del “GF Vip 7” poco dopo il suo ingresso ha svelato che lo zar russo rappresentava per lei “il suo uomo ideale”. Mentre ieri si discuteva di un buon tema per il calendario 2023 da realizzare, Saber ha dichiarato che desidererebbe posare con un kalashnikov. Un’uscita infelice che ha messo in imbarazzo tutti, anche l’amica di lei, Antonella Fiordelisi. “Io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, e poi vestita militare”, le parole della modella. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Dana Saber nella bufera: le sue “fantasie” criticate sui social

Le frasi di Dana Saber non sono passate inosservate. Il pubblico furioso si è riversato sui social, mostrando tutta la propria indignazione. Tra i tanti commenti: “Ma sul serio una che ammira un dittatore e che parla con tanta leggerezza di armi da guerra che hanno segnato la storia e che ancora mietono vittime deve stare all’interno di un reality come il GF Vip?”. E ancora: “Vergognoso che non se ne parli”, ha aggiunto un altro riferendosi allo spiacevole episodio. Leggi anche l’articolo —> Nicole Murgia, accusa pesante da Andrea Maestrelli al “GF Vip”: “Mi menava”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure