Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Luca Onestini svela retroscena choc su Soleil Sorge

“GF Vip 7”, Luca Onestini svela retroscena choc su Soleil Sorge

News tv. Al “Grande Fratello Vip”, Luca Onestini ha avuto un duro scontro in diretta con Soleil Sorge, la sua ex fidanzata, conosciuta negli studi di “Uomini e Donne”. La lite, in realtà, ha diviso il pubblico, sconvolto soprattutto per gli argomenti affrontati: l’opinionista tv non solo ha tirato in ballo l’ex compagna di lui ma anche detto che il gieffino in passato ha comprato dei followers su Instagram. Un dibattito poco costruttivo che ha insinuato soltanto dubbi negli spettatori: Onestini e Soleil Sorge infatti in più momenti son finiti col parlarsi l’uno sull’altro. A puntata terminata l’ex tronista ha continuato a svelare retroscena legati a Soleil Sorge. Leggi anche l’articolo —> Nicole Murgia, accusa pesante da Andrea Maestrelli al “GF Vip”: “Mi menava”

“GF Vip 7”, Luca Onestini svela retroscena choc su Soleil Sorge

Lo scorso anno, Soleil Sorge, come qualcuno ricorderà, era tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Luca Onestini nella Casa ha svelato che gli autori lo avevano contattato in passato per avere un confronto con lei, offrendogli anche delle cifre considerevoli, ma lui ha risposto con un secco rifiuto. Un retroscena quello del giovane mai svelato finora. (continua a leggere dopo le foto)

L’ex tronista contattato dagli autori del reality

“Quello che alcuni di voi sanno e altri no è che l’anno scorso, quando lei era qua e mi ha riempito di insulti, io fui chiamato dal Grande Fratello a venire qua per avere il faccia a faccia. Ma io ho detto: ‘Sai che c’è? Non me ne frega niente’. Mi richiamarono dopo tre giorni, triplicando quello che mi avevano offerto e io ho detto: ‘Guarda che non è la cifra, basta, non mi interessa, punto’. A me lei non interessa, zero. Non me ne frega niente di andare a smer**rla. Non mi interessa”, ha confessato Luca Onestini. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Luca Onestini su Soleil Sorge: “Me l’hanno detto in confessionale”

Luca Onestini, durante la notte, ha ricordato poi quando alla sua prima partecipazione al “GF Vip” gli comunicarono che Soleil Sorge era stata avvistata con Marco Cartasegna. A detta dell’ex tronista la ragazza sarebbe fuggita: “Lei doveva venire qua, siccome non aveva niente da dire, addirittura gli autori mi dissero: ‘Questa è scappata. Non ha avuto neanche le pall* di venirmelo a dire lei in faccia. È scappata, ma era già qua. Allora dopo mi fecero vedere anche le foto che stava già con questo, quindi la roba era pubblica. E lei mi inviò una lettera, che io bruciai, su questa storia qua, dicendo che era presa da un altro e basta. Ma così sono andate le cose, lei venne e dopo non ebbe neanche le pal* di dirmelo in faccia. Scappò via, ma era già qua. Io vidi le foto direttamente”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, sorpresa per Nikita Pelizon: arriva notizia “bomba” da fuori

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure