News Tv. Luca Antonino discussione “GF VIP” 7. Nella notte c’è stata un’accesa discussione tra Luca Onestini e Antonino Spinalbese. I due concorrenti del “Grande Fratello Vip” sono acerrimi rivali. Anche in occasione del compleanno del parrucchiere milanese, i due hanno avuto un confronto molto acceso. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, la confessione clamorosa di Luca Onestini: “È scaduto il contratto”
“GF VIP” 7, discussione molto accesa tra Luca e Antonino
Questa notte, i concorrenti del “GF VIP” 7 hanno festeggiato il compleanno di Antonino Spinalbese. Il parrucchiere milanese, nonché ex compagno di Belen Rodriguez, è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione. Antonino è stato al centro di numerosi flirt all’interno della casa, ma anche di accese discussioni. Spinalbese, infatti, non si è mai tirato indietro, dicendo apertamente quello che pensa sia dei suoi amici che dei suoi “rivali”. Tra questi spicca sicuramente Luca Onestini, con il quale ha avuto più di un confronto. Anche durante i festeggiamenti del suo compleanno, Antonino e Luca hanno avuto una discussione molto accesa. I fan pensavano addirittura potesse sfociare in una rissa, ma fortunatamente i toni sono tornati pacati poco dopo. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Ha paura”
Cos’è successo
Antonino Spinalbese ha festeggiato il compleanno nella casa del “Grande Fratello Vip“. Il parrucchiere milanese ha compiuto 28 anni. Questa notte tutti si sono avvicinati per fargli gli auguri, anche Luca Onestini, con il quale non ha un bellissimo rapporto. “Posso farti gli auguri?” – ha chiesto Onestini – “Buon compleanno“. Spinalbese, però, sembra non aver apprezzato il gesto del coinquilino: “Preferivo di no. Non mi piace la finzione, non apprezzo. Io non li avrei fatti Luca sono sincero. Io personalmente non amo questa cosa e la trovo finta“.
Onestini a quel punto ha commentato: “Io non li ho ricevuti da persone con cui non c’è rapporto e con te non c’è, però mi sembra corretto farteli. Ti ho solo detto buon compleanno. Non vengo qui a parlare di chissà cosa è solo un buon compleanno. Non voglio nulla di più scusami”. Per i fan del reality show di Canale 5, Antonino ha fatto una brutta figura, perchè avrebbe dovuto accettare con garbo gli auguri del suo “rivale”.