Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, sfogo choc di due ex concorrenti: “Minacciate di morte”

News Tv. GF Vip, il racconto choc di due ex concorrenti – Ieri sera, giovedì 2 marzo 2023, è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha voluto fare un doveroso accenno al lato brutto dei social. Nicole Murgia, dopo l’eliminazione di lunedì scorso, ha subito dei pesanti attacchi da parte dei fan dei Donnalisi nel parcheggio vicino allo studio del programma. A ricevere minacce di morte è stato anche Giovanni Ciacci, accusato di aver fatto del bullismo a Marco Bellavia. Il conduttore ha detto che tutto questo è inammissibile. Nelle ultime ore sono intervenute anche due ex concorrenti del reality di Canale 5 che hanno subito attacchi in passato.

leggi anche: “Gf Vip 7”, la vippona ha sentito tutto e vuole lasciare: cos’è successo

leggi anche: “GF Vip 7”, violento scontro in diretta: Sonia Bruganelli umilia Tavassi

leggi anche: “GF VIP” 7, Antonella in lacrime: dura richiesta su Edoardo

“GF Vip 7”, due ex concorrenti: “Minacciate di morte”

«Leggo commenti pesanti. Insulti sulla mamma che sono, sulla donna che sono, gente che augura la morte. Poi oggi sento te Antonella parlare di me come carnefice, come donna da pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia, ora spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni la verità viene a galla», con queste parole Nicole Murgia si è difesa recentemente dai continui attacchi degli hater e dagli insulti “ingiusti” ricevuti da Antonella Fiordelisi. E ancora: «Sono fiera di ciò che sono, della persona che sono stata senza fare male a nessuno. Ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita. Bombetta vi abbraccia uno a uno a tutti voi che mi state dimostrando affetto, grazie», ha aggiunto sui social l’ex vippona. (continua a leggere dopo le foto)

Era già successo a Nicole Murgia e Giovanni Ciacci

«Mi hanno sputato addosso al supermercato e ho ricevuto minacce di morte sia io che la mia famiglia», queste invece le parole di Giovanni Ciacci. «Anche nell’azienda dove lavoro sono arrivate le stesse minacce. Sono stati tre giorni di inferno», ha raccontato alla fine dello scorso anno. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, due ex concorrenti minacciate di morte

Nelle ultime ore, anche due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sono intervenute su Twitter per condividere con gli utenti l’esperienza analoga vissuta in prima persona alcuni mesi fa. Ad aprire le danze Matilde Brandi, protagonista nel GF Vip 5, che ha voluto denunciare ogni cosa: “Ho recuperato il discorso di Alfonso sui vari fandom del Grande fratello vip e le minacce che vengono rivolte ai concorrenti. L’ho vissuto sulla mia pelle e sono solidale con chi lo vive e l’ha vissuto. Imparate a sostenere chi vi piace e non ad insultare chi non vi piace“. L’altra vippona è stata Manila Nazzaro: “L’anno scorso hanno minacciato di morte me e i miei figli perché non credevo ad una storia d’amore mai esistita. La storia racconta che poi è andata così. Ma era noioso spendere parole per una che si preoccupava di far mangiare gli anziani“. Leggi anche: “GF Vip 7”, Signorini perde il controllo in diretta: cos’è successo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure