Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, Edoardo stroncato dal padre: “Le hai mancato di rispetto”

edoardo donnamaria padre gf vip 7

News Tv. Edoardo Donnamaria padre GF VIP7. Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip“, nella casa è entrato il padre di Edoardo Donnamaria per fare una sorpresa al vippone. L’uomo, però, non ha riservato solo parole al miele per il figlio. Il padre di Edoardo ha stroncato il figlio, esclamando: “Le hai mancato di rispetto“. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

“GF VIP” 7, per Edoardo Donnamaria arriva il padre

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “GF VIP” 7. È stata una puntata molto particolare per Edoardo Donnamaria. Il vippone ha vissuto un altalena di emozioni. In studio si è discusso del suo rapporto con Antonella Fiordelisi, che continua a vivere alti e bassi. La loro storia d’amore, però, sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno. Antonella ha addirittura accusato il fidanzato di averle messo le mani addosso, ma Edoardo si è discolpato da questa accusa.

Donnamaria ha poi ricevuto una bellissima sorpresa. Nella casa è entrato il papà. Il genitore ha cercato di riportare in riga il figlio. Da una parte, infatti, l’ha consolato, dall’altra l’ha letteralmente stroncato, esclamando: “Le hai mancato di rispetto“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo

GF Vip 7 Edoardo Donnamaria

Le parole del padre di Edoardo

Ieri sera, durante la puntata del “GF VIP7, nella casa è entrato il padre di Edoardo Donnamaria per fare una sorpresa al figlio. Il signor Enzo ha speso parole bellissime per il figlio, svelando di seguire constantemente il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia. L’uomo, però, l’ha anche redarguito, in merito al comportamento avuto nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Hai rispettato tutti, sei stato vicino a tutti, tu sei vero: un non giocatore. Sei stato meraviglioso, tu non hai una seconda faccia, sei un’anima candida che non ha mai parlato dietro a nessuno e io sono ammirato” – ha detto – “Però non si parla e non si manca di rispetto: tu hai mancato di rispetto ad Antonella. La vostra è una grande storia d’amore, e la sofferenza è alla base di una grande storia. Ti posso dare un consiglio? Non parlatevi dietro, devi decidere tu cosa fare”.

Edoardo Donnamaria
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure