Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria nella bufera: il gesto a letto indigna (VIDEO)

Tv News, “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria nella bufera: cosa ha fatto a lettoEdoardo Donnamaria protagonista di un’accesa polemica web che lo vede tacciato di atti osceni ai danni del pubblico che segue il “Grande Fratello Vip”. Al centro della polemica esplosa in rete contro il giovane volto tv di «Forum» le immagini di un momento di relax che il ragazzo ha condiviso con due coinquiline vip nel loft di Cinecittà: la schermitrice Antonella Fiordelisi e la transgender Elenoire Ferruzzi. Ma ricostruiamo cosa accaduto. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, chi sono i concorrenti che rischiano l’eliminazione

“GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria nella bufera: il gesto a letto indigna (VIDEO)

Edoardo Donnamaria nella bufera per un gesto al letto nella casa già spiata di Italia che non è passato inosservato. Nelle ultime ore l’ex volto di «Forum» si è avvicinato ad Elenoire Ferruzzi compiendo un atto che ha fatto subito discutere gli utenti, che sui social hanno manifestato tutta la loro indignazione. Molti chiedono addirittura la squalifica del giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Gli utenti sui social chiedono la squalifica del giovane

Edoardo Donnamaria era in camera da letto con Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi. Il giovane si divideva tra le due coinquiline dalle curve giunoniche. Ad un certo il ragazzo si è lasciato andare a degli strusciamenti con la gamba sulla schermitrice, poi ha avuto degli strofinamenti compromettenti con l’altra coinquilina. Nello specifico Donnamaria ha strofinato le proprie erogene sul lato B di Elenoire Ferruzzi. (continua a leggere dopo le foto)

“Ma che meraviglia”, la risposta di Elenoire Ferruzzi ad Edoardo Donnamaria

“Ma che meraviglia”, la reazione di consenso all’avvicinamento fisico di Elenoire Ferruzzi. “Dura poco”, ha ribattuto poi visibilmente eccitato Edoardo Donnamaria. Uno scambio di battute ripreso in queste ore da tanti siti online come «Novella 2000» e «Caffeina». C’è chi tra i telespettatori riversati sui social invoca dei provvedimenti disciplinari da parte del «Grande Fratello Vip 7» per l’atteggiamento assunto dl giovane verso le due coinquiline in camera da letto. (continua a leggere dopo le foto)

La reazione del web al gesto choc del gieffino

“Se lo avesse fatto a me si trovava castrato nel giro di tre secondi”, l’osservazione di un utente. “Probabilmente la sua quotidianità non prevede altro”, ha aggiunto un altro. “Edoardo schifo assoluto”, ha rimarcato uno spettatore. “Peggio delle bestie”, il commento lapidario di una persona. Ma cosa rischiano ora Edoardo Donnamaria insieme ad Antonella Fiordelisi ed Elenoire Ferruzzi? (continua a leggere dopo le foto)

https://twitter.com/remxari/status/1575524854958215172?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1575524854958215172%7Ctwgr%5E6c551159a87cbbf48634643bafc88a64fa1d6aa2%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilsussidiario.net%2Fnews%2Fgfvip-edoardo-donnamaria-a-letto-con-antonella-fiordelisi-e-elenoire-ferruzzi-web-insorge%2F2413878%2F

“Gf Vip 7”, Edoardo Donnamaria travolto dalle critiche

Dopo la puntata, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si son mostrati ancora più vicini, intimi. La modella, avvolta in un plaid, si è lasciata accarezzare il collo dal giovane, che l’ha stuzzicata poi facendole domande sulla sua vita sentimentale. La ragazza ha detto di riconoscere in Edoardo un’anima da latin lover. «Perché non lo ammetti che sei marpione? Sei marpione e basta. Alle ragazze piacciono quelli così», gli ha detto. «In generale, non a me. Tranquillo», ha voluto poi puntualizzare. Prima di andare a dormire, Antonella ha lasciato il ragazzo con una provocazione: «Ti farò impazzire». Cosa accadrà? Leggi anche l’articolo —> Ginevra Lamborghini rivela quanto guadagna: “Non mi posso permettere tante cose”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure