Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf Vip”, lacrime in diretta tv: Tavassi crolla davanti a tutti, cos’è successo

News tv. Gf Vip, lacrime in diretta tv: Tavassi crolla davanti a tutti, cos’è successo – Ieri, lunedì 3 aprile 2023, è andata in onda l’ultima attesissima finale del “GF Vip 7”. Una serata all’insegna delle emozioni, dei ringraziamenti e delle lacrime. La doppia sorpresa per Edoardo Tavassi è stata potente, molto emozionante. Forse uno dei momenti più toccanti di quest’edizione.

leggi anche: GF Vip, che botta per gli Incorvassi: l’affondo dell’ex inquilino della casa

leggi anche: “Hai vinto tu!”. GF Vip 7, l’annuncio di Signorini poco fa

“GF Vip”, lacrime in diretta tv: Tavassi crolla davanti a tutti, cos’è successo

Edoardo Tavassi è stato chiamato a dirigersi in passerella dove ha ritrovato i suoi fratelli minori, Federico e Alessandro, con i quali non ha perso l’occasione di scherzare. Niente freeze per loro, tanti gli abbracci. Il più grande dei due ha detto che il maggiore gli è mancato terribilmente. Alessandro poi ha parlato delle figuracce che il fratello gli fa fare quando, davanti alle ragazze, urla: “Vai Alessandro, vai che è tua”. Un rapporto fatto di complicità, dove il vero protagonista è l’umorismo. Questo almeno si è capito guardandoli conversare in diretta tv su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: “GF Vip 7”, la madre di Edoardo Tavassi furiosa con il reality

leggi anche: “Gf Vip”, la fantastica notizia dopo la finale: ora è confermato

Un momento molto toccante

La sorpresa più grande però è arrivata poco più tardi, quando Edoardo Tavassi è rientrato nella Casa del “Gf Vip”. Dallo studio Alfonso Signorini ha parlato di un pilastro nella sua vita, e il vippone si è subito commosso, ancora prima che il freeze prendesse il via. A quel punto è entrato il padre Luciano, un uomo che continua a lottare per stare bene. “Non vedevo l’ora di vederti, perché guardarti in televisione non è come abbracciarsi, toccarsi e poter stare insieme, anche se te hai sempre mille impegni. Io e te qua davanti, davvero emozionante. Non pensavo che ci saremmo incontrati così. Sei forte, e noi stiamo tutti quanti bene fuori. Guendalina ti segue sempre: tutte le sere usciva da casa e veniva qua. Le parole al megafono che sentivi prima erano sue”, ha dichiarato il papà. Tavassi è scoppiato in lacrime, troppa la gioia di rivedere il genitore. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Edoardo Tavassi in lacrime: il padre Edoardo nella casa

Terminato il freeze, padre e figlio si sono abbracciati. A rendere il momento ancora più ricco di pathos il fatto che il papà del concorrente stava già male quando lui è entrato. Tante volte infatti Tavassi ha lamentato durante il suo viaggio nel Loft di Cinecittà di sentirsi in colpa per questo. “Luciano non ha passato un periodo felice della sua vita, ma lui questa sera c’è perché l’ha avuta vinta lui e voleva esserci a tutti i costi. Diamo un abbraccio a un papà forte e coraggioso come lui. Edo tu hai consapevolezza di avere un grande papà al tuo fianco?”, ha detto Signorini ringraziando l’ospite. Edoardo Tavassi: “Mio padre è un idolo, è un vero idolo”. Il signor Edoardo ha infine dichiarato: “Sono rimasto molto contento di Micol perché è una ragazza acqua e sapone, come piace a noi. Ho conosciuto anche i suoi genitori e sono felice. Sono contento perché l’amore è importante e a parte tutto, la ragazza ci piace molto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure