News Tv. Edoardo Micol “GF VIP“. Nella casa del “Grande Fratello Vip” potrebbe nascere una nuova coppia. Nella notte c’è stata una confessione inaspettata. Edoardo Tavassi si è letteralmente dichiarato a Micol Incorvaia. I due si sono piaciuti sin dal primo momento, ma adesso la conoscenza pare stia diventando più seria. Tavassi si è dichiarato alla coinquilina ed ha cercato di capire le sue intenzioni. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi litiga e minaccia di lasciare la Casa
“GF VIP” 7, Edoardo Tavassi si dichiara a Micol Incorvaia
Nella casa del “Grande Fratello Vip” potrebbe nascere una nuova coppia. Fino ad adesso, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono gli unici ad essersi fidanzati nella casa più spiata d’Italia. La loro storia d’amore, dopo le turbolenze iniziali, procede a gonfie vele. I due vipponi sembrano fare sul serio e fuori dalla casal del “GF VIP” 7 potrebbero continuare la loro storia d’amore.
Antonella e Edoardo, però, potrebbero non essere l’unica coppia formatasi durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Sembra esserci del tenero anche tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due si sono piaciuti dal primo minuti e in questi giorni hanno intensificato la conoscenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa notte, il fratello di Guendalina Tavassi si è letteralmente dichiarato alla coinquilina ed ha cercato di capire le sue intenzioni. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi corre spaventato in confessionale: cos’è successo
La confessione di Edoardo Tavassi
Notte di dichiarazioni d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nella casa del “GF VIP” 7. Il fratello di Guendalina Tavassi si è letteralmente dichiarato alla coinquilina ed ha cercato di capire le sue intenzioni. “Io avevo percepito una cosa e volevo sapere se era vera“, ha chiesto Tavassi. Micol ha fatto finta di non capire e allora Edoardo è stato più chiaro: “Sto parlando dell’interesse. Volevo sapere quando era il momento, perchè io avevo un dubbio“. Micol ha allora risposto: “Quando ho capito che mi piacevi come tipo? La sera del test” ed Edoardo ha confermato che la stessa sera l’ha capito anche lui. Infine, Micol si è aperta totalmente ed ha dichiarato: “Quando hanno detto che c’era la possibilità che qualcuno potesse entrare nella casa ho pensato: ‘E se non mi pensa più? Non ce la posso fare senza di lui“.
Ci sono dunque tutti i presupposti per la nascita di una nuova coppia. Edoardo e Micol, inoltre, sono molto amati dal pubblico e tutti fanno il tifo per loro. Tavassi potrebbe finalmente aver trovato la donna della sua vita.