News Tv. George Ciupilan “GF VIP” sorpresa padre. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Uno dei protagonisti della puntata è stato George Ciupilan, ex allievo de “Il Collegio”. George è uno dei concorrenti più amati dal pubblico del “GF VIP” 7. Ieri ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte dei genitori. Il pubblico, però, non ha apprezzato l’atteggiamento di Alfonso Signorini. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GFVip 7”, Alfonso Signorini vorrebbe proprio lui nella casa: ecco di chi si tratta
“GF VIP” 7, George Ciupilan riceve una sorpresa dal padre
George Ciupilan è uno dei concorrenti più amati della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. L’ex allievo de “Il Collegio” nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di avere grande sensibilità. La sua storia ha fatto emozionare il pubblico del reality show. Da piccolo, George ha dovuto sopportare la lontananza della madre, partita per l’Italia per costruirgli un futuro. George non ha mai avuto un bel rapporto con il padre ed infatti nella casa ha dichiarato: “Non vorrei essere come lui“. Da piccolo, quando George piangeva perchè sentiva la mancanza della mamma, anziché rassicurarlo, il padre lo minacciava: “Se non stai zitto ti do uno schiaffo“. È stato proprio il “vippone” a raccontarlo nella casa del “Grande Fratello Vip”.
Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7, George ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della madre e anche un video messaggio del padre. Ciupilan si è emozionato molto ed ha esclamato: “Voglio stringere la mano a mio padre. Non ho problemi. Non serbo rancore“. Una fetta di pubblico, però, non ha gradito la sorpresa fatta dalla produzione a Ciupilan. Sui social sono giunte feroci critiche nei confronti di Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Jet privato, Signorini stuzzica Sonia Bruganelli: la replica di lei è memorabile
Le critiche per la sorpresa
Una fetta corposa di pubblico non ha gradito la sorpresa del padre di George Ciupilan nella puntata di ieri sera. Nella casa più spiata d’Italia, l’ex allievo de “Il Collegio” ha raccontato di aver sofferto molto per colpa del padre. Per questo motivo, secondo alcuni, Alfonso Signorini avrebbe potuto fargli vedere solo la mamma, evitando il videomessaggio del papà. “Ma non vedete come soffre questo ragazzo? Fargli vedere il padre equivale a fargli del male”, ha scritto qualcuno; “Non si gioca con il dolore”, ha replicato qualcun altro.
Qualcun altro ancora poi ha aggiunto: “Ma perché questa insistenza col padre! Potevano fermarsi alla sorpresa della mamma, fargli sentire il padre dopo che George ha raccontato l’inferno che gli ha fatto passare e che non voleva più né vedere né sentire è stata proprio una mancanza di umanità. Una sorpresa dovrebbe far piacere e non risvegliare ricordi brutti che un ragazzo di soli 20 anni vorrebbe tanto dimenticare”.