Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, anche i familiari di Carolina Marconi sono Testimoni di Geova: la confessione

“GF VIP” 7, anche i familiari di Carolina Marconi sono Testimoni di Geova: la confessione

carolina marconi testimoni di geova gf vip 7

News Tv. Carolina Marconi Testimoni di Geova GF VIP“. Nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip”, la storia di Nikita Pelizon ha fatto emozionare il pubblico e i suoi coinquilini. Nikita si è dissociata dai suoi familiari che sono Testimoni di Geova. Subito dopo la puntata, anche Carolina ha confessato di vivere lo stesso “dramma”. La sua confessione ha lasciato tutti senza parole. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, bufera su Elenoire Ferruzzi: le sue parole non sono passate inosservate

“GF VIP” 7, i familiari di Carolina Marconi sono Testimoni di Geova

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip“, Nikita Pelizon ha raccontato parte della sua storia. La gieffina ha spiegato che in giovane età era stata promessa sposa ad un ragazzo perchè la religione della sua famiglia voleva questo. I suoi familiari, infatti, sono Testimoni di Geova. Nikita ovviamente non accettava questo matrimonio “forzato” e ad un certo punto ha pensato addirittura al suicidio. Alla fine ha deciso di vivere e riprendersi la sua libertà. Nikita si è dissociata dalla famiglia e soprattutto dalla loro religione.

La sua storia ha emozionato il pubblico e gran parte dei coinquilini. Tutti sono corsi ad abbracciarla per dimostrarle affetto e per rincuorarla dopo aver raccontato una storia veramente triste. Subito dopo la puntata, Carolina Marconi si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa, che nessuno si sarebbe aspettato. Carolina vive una storia simile a quella di Nikita, visto che anche i suoi familiari sono Testimoni di Geova. La sua confessione ha lasciato il pubblico a bocca aperta. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, gesto assurdo di Elenoire Ferruzzi nella casa: il pubblico chiede la squalifica

Le parole di Carolina Marconi

Nella casa del “GF VIP” 7, Carolina Marconi ha raccontato che anche i suoi familiari sono Testimoni di Geova. La showgirl ha trovato il coraggio di raccontare questa storia dopo aver ascoltato le parole in puntata di Nikita Pelizon. Come riportato da Biccy, Carolina ha spiegato: “Mia sorella è stata Testimone di Geova per 18 anni, poi si è dissociata. L’altra mia sorella, invece, è Testimone di Geova da 5 anni, mentre mia mamma da quasi 3 anni”.

Carolina ha poi spiegato se lei si sente fuori o dentro: “Io invece sono in mezzo. Loro non possono parlare con l’altra mia sorella. Sto vivendo una storia molto simile alla tua e mi fa soffrire. Mia madre è diventata da poco Testimone di Geova e l’altra mia sorella è dissociata. Per questo motivo io ho empatizzato molto”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure