Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, anche Giaele si allontana da Nikita: il motivo

giaele nikita gf vip 7

News Tv. Giaele Nikita “GF VIP” 7. A poche settimane dalle finale del “Grande Fratello Vip“, Nikita è sempre più isolata. Anche Giaele adesso si è allontanata da lei. La vippona si è sfogata in giardino con un suo coinquilino, attaccando decisamente Nikita. Alla Pelizon adesso resta solo Antonella, con la quale sembra aver stretto un bel rapporto. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, Giaele De Donà vittima di uno scherzo molto perfido: cos’è successo

GF Vip 7 Giaele De Donà

“GF VIP” 7, Giaele contro Nikita

Nonostante manchino pochi giorni alla finale del “GF VIP7, gli animi sono sempre più accesi nella casa più spiata d’Italia. Ormai il banco è saltato e nei prossimi giorni si deciderà quali saranno i concorrenti che si giocheranno la vittoria finale. La prima finalista è Oriana Marzoli, nominata nelle scorse settimane. Nella prossima puntata sarà eletta la seconda finalista. Al televoto c’è quasi mezza casa, ma a giocarsela sono Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. Quest’ultima, se da una parte è amata dal pubblico, dall’altra è sempre più osteggiata all’interno della casa. La vippona è rimasta letteralmente sola, anche Giaele adesso si è allontanata da lei. La vippona, infatti, non ha gradito la nomination della scorsa puntata e si è scagliata contro la coinquilina. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Chi è Sofia Giaele De Donà: carriera, vita privata e curiosità

Pesanti critiche per Nikita

Giaele De Donà non ha digerito la nomination di Nikita Pelizon nella scorsa puntata del “GF VIP” 7. Subito dopo la puntata si è sfogata con i suoi coinquilini, attaccando pesantemente Nikita. Le critiche nei confronti di Nikita provengono anche dal web, dove alcuni utenti hanno scritto: “Nikita tu hai nominato all’inizio tutte le persone che ti erano amiche e ti stavano accanto. A questo punto era strategia per rimanere sola e fare la vittima. Neanche George (Ciupilan ndr.) ti sopportava più e aveva capito che eri una grande falsa“. E ancora: “Il percorso di Nikita al GF riassunto in due nomi: Oriana e Luca. Tra accenti stranieri fasulli e scenette in piscina sotto le coperte per isolarsi, di proposito, cercando invano di accrescere i suoi consensi“.

Qualcun altro ha addirittura scritto: “Mai visto un personaggio più ridicolo, subdolo e imbarazzante. Gode della tristezza altrui mascherando la sua vena sadica da un finto buonismo che probabilmente è credibile solo agli occhi di chi vive di unicorni come lei“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure