News Tv. Antonella Edoardo “GF VIP” 7. Nella casa del “Grande Fratello Vip“, Antonella Fiordelisi ha lanciato una gravissima accusa nei confronti del fidanzato Edoardo Donnamaria. “Mi ha messo le mani addosso“, ha esclamato la vippona. Il pubblico è diviso: da una parte c’è chi difende Antonella, dall’altra chi si schiera dalla parte di Edoardo, sminuendo il suo gesto. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria rischia la squalifica: il motivo
“GF VIP” 7, gravissima accusa di Antonella nei confronti di Edoardo
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono una delle coppie nate durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il loro rapporto ha sempre vissuto alti e bassi. I due si sono lasciati e poi ripresi tantissime volte all’interno della casa più spiata d’Italia. Adesso, però, il loro rapporto sembra stia vivendo un punto di non ritorno. Le discussioni avvenute negli ultimi giorni sono state davvero molto accese. Antonella ha inoltre lanciato gravissime accuse nei confronti di Edoardo. Durante una discussione, infatti, la modella e influencer ha dichiarato che il fidanzato le avrebbe messo le mani addosso. Edoardo ovviamente si discolpa da queste accuse, dicendo che le ha solo toccato un po’ la faccia, ma non l’ha fatto con violenza. Anche il pubblico è diviso: da una parte c’è chi difende Antonella, condannando il gesto di Edoardo; dall’altra c’è chi sostiene Donnamaria, sminuendo il suo gesto. In studio, sull’argomento, ci sono state scintille anche tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “Gf Vip”, Sonia Bruganelli dice addio al programma
Scintille tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini
Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7, uno degli argomenti più discussi è stato il rapporto burrascoso tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due sembra siano giusti ad un punto di non ritorno. Antonella accusa Edoardo di averle messo le mani addosso, mentre Donnamaria si discolpa da questa accusa. Il pubblico è diviso sull’argomento, così come il conduttore e l’opinionista del reality show di Canale 5.
Durante la puntata di ieri sera, Sonia Bruganelli ha duramente attaccato Edoardo Donnamaria, dichiarando: “Si vede che tu hai avuto non desiderio di Antonella, ma necessità da quando sei entrato nella casa. Perché hai attirato l’attenzione su di te e le luci su di te, perché non avevi nessun tipo di prerogativa all’interno della casa. Con Antonella tu hai significato qualche cosa. Antonella, tu hai una luce ok? Poi tu hai i difetti di questo mondo, ma una luce ce l’hai”. Alfonso Signorini, dal canto suo, l’ha zittita dicendo: “Non sono assolutamente d’accordo. Non è vero che Edoardo non avrebbe avuto altre prerogative. Oltre ad Antonella,. Edoardo ha una sua personalità. Non è vero. Ma chi l’ha detto?”.