Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli contro Luca Onestini: “Stai perdendo credibilità”

“GF VIP” 7, Sonia Bruganelli contro Luca Onestini: “Stai perdendo credibilità”

sonia bruganelli luca onestini gf vip 7

News Tv. Sonia Bruganelli Luca OnestiniGF VIP7. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip” e in studio c’è stato un confronto molto acceso tra l’opinionista Sonia Bruganelli e il vippone Luca Onestini. La moglie di Paolo Bonolis ha attaccato duramente il concorrente del “GF VIP” 7: “Stai perdendo credibilità“. Di fronte alla reazione di Onestini, la Bruganelli ha deciso di rincarare la dose. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Ha paura”

“GF VIP” 7 ieri, Sonia Bruganelli attacca Luca Onestini

Nella puntata di ieri sera del “GF VIP7, c’è stato un confronto molto acceso tra Luca Onestini e Sonia Bruganelli. L’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini ha redarguito l’ex tronista, accusandolo di perdere credibilità. “Quando sei entrato mi piacevi, eri simpatico e portavi cose carine, poi hai cominciato una soap opera tutta tua, un po’ sudamericana con Oriana” – ha detto la Bruganelli – “Stai perdendo credibilità”.

Le parole hanno colpito nel segno. La Bruganelli ha ricevuto l’approvazione del pubblico e soprattutto la reazione stizzita da parte di Luca Onestini. Di fronte alla reazione del vippone, però, la moglie di Paolo Bonolis non ha indietreggiato, anzi, ha rincarato la dose. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, la confessione clamorosa di Luca Onestini: “È scaduto il contratto”

La reazione di Luca Onestini

Ieri sera, durante la puntata del “GF VIP” 7, c’è stato un duro confronto tra Sonia Bruganelli e Luca Onestini. L’opinionista del reality show di Canale 5 ha accusato il vippone di perdere di credibilità: “Quando sei entrato mi piacevi, eri simpatico, poi hai cominciato una soap opera tutta tua“. Onestini, infatti, si è avvicinato prima a Nikita, poi ad Oriana, dando ad entrambe un due di picche. Nemmeno il pubblico ha capito quali sono le reali intenzioni del vippone, che sembra un lontano parente di quello che qualche anno fa arrivò in finale nel reality show di Canale 5.

Di fronte alle parole di Sonia Bruganelli, Luca Onestini ha reagito in modo assai stizzito, sbuffando e facendo una faccia un po’ perplessa. L’opinionista del “Grande Fratello Vip“, anziché indietreggiare, ha pensato di rincarare la dose, dicendo al vippone di darsi una calmata perchè non stava parlando né con la sua ex fidanzata né con quella che l’aveva tradito, ovvero Soleil Sorge.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure