Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Luca Salatino pronto ad abbandonare il gioco: ecco quando

GF Vip 7  Luca Salatino abbandonare gioco

News Tv. “GF Vip 7”, Luca Salatino pronto ad abbandonare il gioco: ecco quando. Luca Salatino vuole tornare a casa dalla sua Soraia. Questa volta il Vippone, volendo, lo potrebbe fare per davvero senza troppi problemi perchè sarebbero scadute le penali del GF Vip 7. Cosa significa? In pratica, nel contratto che ogni concorrente fa con la produzione del reality, c’è una clausola che lo ‘costringe’ a restare in gioco (tranne eliminazioni o squalifica) col rischio di una penale se si dovesse abbandonare il gioco prima. Ora, da quello che si capisce, le penali per Luca Salatino terminerebbero il 31 dicembre, quindi dal primo giorno del nuovo anno, il giovane potrà tornare a casa dalla sua amata compagna. Cosa che sembra intenzionato a fare: vediamo le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

luca salatino
luca salatino

Leggi anche –> “GF Vip 7”, brutta sorpresa per il concorrente: cos’è successo

“GF Vip 7”, Luca Salatino pronto ad abbandonare il gioco: ecco quando

Per mesi l’ex pugile non ha fatto altro che piangere, lontano da lei, ora finalmente potrà riabbracciarla. Oltre a Luca Salatino, anche tutti gli altri Vipponi, la prossima settimana, dovranno scegliere se accettare di rimanere in gioco fino ad aprile o uscire dalla porta rossa. L’unico sicuro della propria scelta è proprio Luca Salatino, che ha detto a Nikita e Davide: “Se io faccio altri due mesi e sono due mesi da morto è peggio. Mi peggioro l’immagine anche. E mi manca lei troppo. E poi forse era il momento sbagliato per questa avventura. Se io facevo un anno con lei, lavoricchiavo sui social era diverso. Stiamo da poco insieme ed è strano. Prima a Uomini e Donne, il corteggiamento e tutto, poi la scelta e dopo subito il GF Vip. Poi veniamo da anni di Covid, qui i mesi chiuso pesano”. Poi lo sfogo di Luca con Nikita e Davide è proseguito e il Vippone sembra sempre più convinto della sua scelta di tornare a casa. (Continua a leggere dopo la foto)

“No non ce la faccio più”

Sempre parlando con i suoi compagni di viaggio, Luca Salatino ha dichiarato: “No non ce la faccio più. Inutile restare e peggiorare tutto. Tu mi dici che devo cercare di resistere, ma no. Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. Allungare senza volerlo non mi piace. Ma loro lo sanno che io esco. Esco anche per Soraia è vero, ma non solo lei. Ho un pensiero di lei costante e non si leva. Ho resistito ma adesso basta. Ho capito che sto facendo questo come lavoro per il nostro futuro, non sono scemo. Però sono 100 giorni che sono qui dentro. La fine è arrivata e la vita è fatta di scelte. Io sono arrivato a un punto che mi sono rotto il c…o. La vita è una e devi fare quello che ti senti. Poi mica esco dopo soli 10 giorni. Ci vuole più coraggio a uscire che a restare. A me non mi frega nulla se la gente mi apprezzerà di più perché esco o se mi criticherà. Io sono sempre me stesso e anche questa decisione l’ho presa pensando a me e quello che voglio”.

Leggi anche –> GF Vip 7: Antonino Spinalbese riceve il due di picche da Ginevra Lamborghini: che figura!

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure