Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Luca Onestini e Nikita: come stanno le cose tra loro

“GF Vip 7”, Luca Onestini e Nikita: come stanno le cose tra loro

GF Vip 7 Luca Onestini Nikita

News tv. “GF Vip 7”, Luca Onestini e Nikita: come stanno le cose tra loro. La casa del Grande Fratello continua a regalare forti emozioni al pubblico di Canale 5. Dopo il caso di Marco Bellavia e il Covid-19, è l’amore a creare nuove dinamiche all’interno del famoso reality condotto da Alfonso Signorini. Mentre alcune coppie si danno da fare sotto le coperte, altre non sanno come andare avanti con la loro pseudo relazione. Questo è quello che sta accadendo a Luca Onestini e Nikita Pelizon, i quali si stanno interrogando molto sui loro sentimenti approfittando della distanza dovuta al virus. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Spinalbese si lascia andare un po’ troppo: Tavassi scappa

“GF Vip 7”, Luca Onestini e Nikita: come stanno le cose tra loro

Cosa succede tra Luca Onestini e Nikita Pelizon al GF Vip 7? Ecco questa domanda se la stanno facendo in tanti, forse anche i diretti interessati. A distanza di due settimana dall’uscita forzata del giovane a causa del Covid, le cose tra i due non sembrano procedere a gonfie vele. C’è da dire che Luca in questi giorni è rimasto abbastanza nel mood di quando è uscito, mentre Nikita sembra essersi un po’ sbilanciata. Mentre lui dice semplicemente di “pensarla”, lei è arrivata a dire a George di “temere di andare in tilt una volta che lo rivedrà. Sono curiosa di vedere che effetto mi farà rivederlo. Se tipo no-emotion oppure tilt. E se vado in tilt, aiuto! Se no-emotion molto meglio. Spero che non mi faccia effetto rivederlo, così possiamo giocare tranquilli, tipo una friendzone”. Cosa succederà tra loro nei prossimi giorni o mesi? In questi giorni non si fa altro che parlare di loro. Vediamo insieme le parole del fratello di Onestini. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole di Gianmarco e il probabile ritorno di Ivana Mrazova

Nel frattempo, il fratello di Luca Onestini, Gianmarco durante un suo intervento a Pomeriggio 5 sulla presunta storia tra Luca e Nikita ha ammesso di non apprezzare minimamente il loro flirt nella casa: “La mia opinione sincera al 100? Diciamo che ci sono delle cose di Nikita che non mi sono piaciute molto. Allora per esempio: lei è una ragazza che quando è entrata ha detto che era fidanzata. Poi dopo pochi giorni ha detto che non era fidanzata ma che semplicemente stava conoscendo una persona. Quindi sminuendo un pochino anche il rapporto che aveva stabilito con un’altra persona fuori. Successivamente ad esempio ha detto che Dal Moro non lo conosceva neanche e poi risulta invece come incongruenza che aveva messo anche dei commenti alle sue foto sui social. Come terza cosa aveva un po’ flirtato con George Ciupilan e allora io dico”. La situazione, inoltre, potrebbe precipitare: stando a dei rumors a breve potrebbe tornare nella casa del GF Vip 7 Ivana Mrazova, ovvero l’ex fidanzata di Luca.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Giaele e Taylor Mega hanno avuto un flirt? Le parole dell’influencer

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure