Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, scoppia lo scontro dopo la finale: il retroscena

mamma tavassi litiga con charlie e george

News Tv. Ieri sera è andata in onda la finale della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Nikita Pelizon si è laureata vincitrice, davanti ad Oriana Marzoli e Alberto De Pisis. Subito dopo la finale, però, c’è stato uno scontro inaspettato in studio. Il diverbio è stato registrato dai presenti ed è finito immediatamente sui social. (Continua…)

Leggi anche: “Hai vinto tu!”. GF Vip 7, l’annuncio di Signorini poco fa

Leggi anche: “GF VIP” 7, furiosa lite nella notte: la regia costretta a censurare

Nikita Pelizon vince il “GF VIP” 7

Cala il sipario sulla settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda l’attesissima finale del reality show condotto da Alfonso Signorini. In finale erano arrivati Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Edoardo Tavassi, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis. Sul gradino più alto del podio si è piazzata Nikita Pelizon, davanti ad Oriana Marzoli (seconda classificata) e Alberto De Pisis (terzo classificato). Gioia irrefrenabile per la modella triestina, che ha superato la concorrenza nonostante fosse stata una delle ultima a strappare il pass per la finale del “GF VIP7. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, critiche per la sorpresa a George Ciupilan: cos’è successo

Leggi anche: “GF VIP” 7, Charlie Gnocchi assente in radio dopo il reality: l’appello “disperato” di Signorini

Scoppia lo scontro dopo la finale

La finale del “GF VIP” 7 ha regalato moltissime emozioni. I vipponi hanno potuto riabbracciare in primis il conduttore, poi gli ex compagni d’avventura e soprattutto i loro parenti. Il televoto del pubblico alla fine ha premiato Nikita Pelizon, che ha vinto la settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. La modella si è aggiudicata il montepremi di 100 mila euro, di cui la metà dovrà essere devoluto in beneficenza.
Subito dopo la finale, però, c’è stato uno scontro in studio. Il diverbio è stato registrato dai presenti ed è finito immediatamente sui social. (Continua…)

La mamma di Tavassi litiga con Charlie e George

Subito dopo la finale del “GF VIP” 7, c’è stato un’invasione nello studio del reality show. I fan e i parenti dei vipponi si sono riversati al centro dello studio per fare i complimenti alla vincitrice e ai finalisti. Guendalina Tavassi, sorella di Edoardo, ha avviato una diretta sui social, dove ha mostrato cosa stesse avvenendo in quel momento. La Tavassi ha ripreso proprio il momento esatto in cui la mamma litiga con Charlie Gnocchi e George Ciupilan. La donna, infatti, non ha apprezzato le parole pronunciate dai due ex concorrenti nei confronti del figlio e non è riuscita a deporre l’ascia di guerra nei loro confronti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure