Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, furiosa lite nella notte: la regia costretta a censurare

“GF VIP” 7, furiosa lite nella notte: la regia costretta a censurare

amaurys charlie lite gf vip 7

News Tv. Lite Amaurys Charlie GF VIP7. È passato poco più di un mese dall’inizio della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, ma la tensione nella casa è già altissima. Le discussioni sono all’ordine del giorno ed alcune sono anche molto accese. Ieri ad esempio, dopo la diretta del giovedì, c’è stata un’accesa lite in casa. La regia è stata addirittura costretta a censurare, cambiando l’inquadratura. Non sono però riusciti a chiudere i microfoni e di conseguenza i telespettatori hanno ascoltato tutto quello che è avvenuto nella casa.

“GF VIP” 7, furiosa lite tra Amaurys e Charlie

Dopo la puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” nella casa c’è stata una discussione molto accesa tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. L’ex pallanuotista si è letteralmente scagliato contro il suo coinquilino, mandandolo ripetutamente a quel paese. La regia è stata costretta a censurare le immagini, cambiando rapidamente inquadratura. Non sono riusciti, però, a chiudere i microfoni. I telespettatori hanno dunque ascoltato tutto quello che è successo nella casa più spiata d’Italia.

Amaurys ha rimproverato il suo coinquilino, alzando decisamente il tono. Charlie si è difeso, ma ad un certo punto è stato chiamato in confessionale dal Grande Fratello. Una mossa, quella della produzione, per cercare di placare gli animi. Le parole usate da Amaurys nei confronti di Charlie sono veramente pesanti. (Continua dopo la foto…)

Perchè Amaurys si è scagliato contro Charlie

Stanotte, nella casa del “GF VIP7, c’è stata un’accesa lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. L’ex pallanuotista si è letteralmente scagliato contro il coinquilino, accusandolo di fare il tuttologo: “La devi smettere. Io parlo come dico io. Va*****ulo. Mi sono rotto il ca**o di te. Te l’ho dimostrato. Non ti intromettere. Tu parli solo di ca**ate“.

A quanto pare Amaurys si è scagliato contro Charlie perchè, mentre parlava in giardino dell’intervento di Marco Bellavia durante la puntata, Charlie ha esclamato: “Non parliamo più di Marco“. Secondo Charlie, invece, Amaurys “è da dieci giorni che non mi parla”. La regia è stata costretta a censurare le immagini, ma non è riuscita a chiudere i microfoni. I telespettatori, che in quel momento stavano seguendo la diretta su Mediaset Extra, hanno registrato quanto stava avvenendo nella casa ed hanno pubblicato il filmato sui social. Il video è divenuto virale sul web, ottenendo centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Leggi anche…

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure