Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro in lacrime racconta il suo passato difficile: pubblico sconvolto

“GF Vip 7”, Daniele Dal Moro in lacrime racconta il suo passato difficile: pubblico sconvolto

GF Vip 7 Daniele Dal Moro lacrime

News Tv. “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro in lacrime racconta il suo passato difficile. La settima edizione del Grande Fratello Vip sta regalando forti emozioni al pubblico di Canale 5, sia in positivo che in negativo (basta guardare il caso di Marco Bellavia). Reduce dall’ultima pesante diretta del reality in cui Alfonso Signorini lo ha ripreso per la sua scarsa partecipazione, Daniele Dal Moro si è lasciato andare a una confidenza intima con Elenoire Ferruzzi: le sue affermazioni hanno lasciato tutti quanti completamente senza parole.

“GF Vip 7”, Daniele Dal Moro in lacrime racconta il suo passato difficile: pubblico sconvolto

Il noto concorrente del GF Vip 7, Daniele Dal Moro, tra le lacrime, si è lasciato andare a una confidenza intima con Elenoire Ferruzzi. L’ex tronista ha raccontato della sua infanzia complicata, di aver avuto problemi con la droga e di aver affrontato tutto da solo, superando faticosamente un periodo durato otto anni. Daniele ha dichiarato: “Non ho mai voluto pesare sugli altri. Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere, facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti e anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene. Otto anni sono tanti, queste cose mi hanno cambiato. Faccio fatica a ridere e scherzare con persone che non conosco. Perché sono diventato molto chiuso. Ma io prima non ero così”.

Poi, sempre più provato emotivamente, Daniele ha aggiunto: “Quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che ca**o gli dico? No! Che sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso. Ho ricordi di me che ero un bambino buono. Ero solo, ho iniziato a frequentare giri… L’importante è non perdere mai la speranza, l’unica cosa che ti tiene attaccato alla vita”. Parole molto forti che molto probabilmente Signorini analizzerà nel corso della prossima puntata. (Continua a leggere dopo la foto…)

La reazione dei fan su Twitter

I fan del programma, dopo il caso di Marco Bellavia, hanno deciso di dire la loro anche sullo sfogo inaspettato di Daniele Dal Moro, dopo una puntata in diretta del GF Vip 7 decisamente complessa per lui. Tra i vari commenti si legge: “Daniele, darling: “Mi ha veramente…non fatto male perché il male è altro, mi ha più ferito. […] Sono 3/4 settimane che parliamo di Marco e quel che riguarda e alla fine ci vedo solo tanto moralismo”. Mi piange il cuore”, “Inutile che continuano a censurate dopo la figura di m che hanno fatto, ridurre un ragazzo in questo stato, che schifo davvero. Mi dispiace tanto per Daniele” e ancora “Giuro che se abbandona vado fuori lo studio con i forconi…fare puntate intere basate sul bullismo e la depressione e poi lasciar soffrire un ragazzo buono come il pane come Daniele è veramente una vergogna”. Come andrà a finire? Durante la diretta di domani 24 Ottobre 2022 sicuramente ci sarà un chiarimento.

Leggi anche…

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure