Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Charlie Gnocchi assente in radio dopo il reality: l’appello “disperato” di Signorini

“GF VIP” 7, Charlie Gnocchi assente in radio dopo il reality: l’appello “disperato” di Signorini

charlie gnocchi gf vip 7

News Tv. Charlie GnocchiGF VIP7. Dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip“, Charlie Gnocchi non figura più a RTL 102.5. Durante la diretta del reality show di Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un appello “disperato”, rivolto proprio a Lorenzo Suraci, proprietario dell’emittente per la quale lavora Charlie Gnocchi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, furiosa lite nella notte: la regia costretta a censurare

“GF VIP” 7, l’appello “disperato” di Alfonso Signorini per Charlie Gnocchi

Charlie Gnocchi è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti del “GF VIP” 7. Il fratello di Gene ha resistito a lungo nella casa più spiata d’Italia, aiutato anche dalla fortuna. Dopo la prima eliminazione, infatti, Charlie ha scoperto di avere il biglietto di ritorno e l’ha sfruttato per rientrare in gioco. La settimana dopo, però, è finito nuovamente al televoto ed è stato eliminato definitivamente. Il pubblico, dunque, l’ha condannato due volte di seguito.

Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5, Gnocchi non figura più a RTL 102.5, emittente radiofonica per la quale lavorava prima di partecipare al “Grande Fratello Vip“. Durante la diretta del programma su Canale 5, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un appello “disperato” rivolto proprio a Lorenzo Suraci, proprietario dell’emittente. “Riprendilo a lavorare in radio“, ha esclamato il conduttore televisivo. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Charlie Gnocchi a rischio squalifica: cosa ha fatto

Perchè Charlie Gnocchi non lavora più a RTL 102.5?

Molti si stanno chiedendo perchè, dopo l’esperienza al “GF VIP7, Charlie Gnocchi non lavora più a RTL 102.5. Durante la diretta del reality show, infatti, Alfonso Signorini ha fatto un appello a Lorenzo Suraci, proprietario dell’emittente. “Riprendilo a lavorare in radio“, ha esclamato. In realtà, più tardi abbiamo scoperto che si trattava di una gag. L’assenza di Gnocchi da RTL 102.5 è momentanea e nei prossimi giorni dovrebbe riprendere la propria postazione in radio.

La gag aveva coinvolto anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Sonia Bruganelli, opinionista del reality show, Raffaella Fico, Maria Teresa Ruta, Michele Cucuzza e Gianmaria Antinolfi. Anche lo stesso Charlie aveva condiviso la gag sui suoi canali social. Il video pubblicato da Gnocchi sui social mostrava l’incontro, sotto forma di gag, tra lo speaker e il presidente che, scherzando, provava a spiegargli che non fosse più così semplice ‘convincerlo’ a riavere la sua postazione in radio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure