News Tv. Charlie Gnocchi “GF VIP” squalifica. Dopo il provvedimento preso nei confronti di Ginevra Lamborghini, la produzione del “Grande Fratello Vip” potrebbe essere costretta a squalificare un altro concorrente. Nelle ultime ore, infatti, è divenuto virale un video in cui Charlie Gnocchi pronuncia un espressione abbastanza al limite. Il concorrente sarebbe dunque a rischio squalifica. (Continua…)
Sono giorni concitati nella casa del “Grande Fratello Vip“. Dopo il caso Marco Bellavia, la produzione è stata costretta a prendere provvedimenti. Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal giorno per una frase sul bullismo e alcuni concorrenti sono finiti al televoto per il comportamento riservato a Marco Bellavia. Il pubblico alla fine ha condannato Giovanni Ciacci, primo eliminato di questa edizione. Nelle prossime ore, però, potrebbe arrivare un nuovo provvedimento da parte della produzione.
Di recente, infatti, è divenuto virale un video in cui Charlie Gnocchi, mentre si trova a tavola con i coinquilini, pronuncia un’espressione abbastanza al limite. Il filmato è stato registrato dai telespettatori e diffuso sul web. La produzione nelle prossime ore visionerà il materiale a disposizione e deciderà se intervenire o meno nei confronti di Charlie. Conosceremo la verità nella prossima puntata, in onda domani in prima serata su Canale 5. (Continua dopo la foto…)
Nelle ultime ore, il pubblico del “GF VIP” invoca la squalifica per Charlie Gnocchi. Il fratello di Gene avrebbe pronunciato un’espressione abbastanza al limite. Charlie era a tavola con i coinquilini, quando, secondo alcuni, avrebbe pronunciato una bestemmia. Al momento non siamo certi di quanto detto da Charlie. In queste ore anche la produzione sta visionando il materiale a propria disposizione per capire se Gnocchi abbia bestemmiato o meno. La casa è circondata da telecamere e i concorrenti stessi hanno un microfono addosso ventiquattro ore su ventiquattro. Non sarà difficile, dunque, stabilire se si tratti di bestemmia o no. In tal caso si procederà con la squalifica del concorrente, come avvenuto anche in passato.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.