
News tv. “GF Vip 7”, Micol Incorvaia senza parole: cos’è successo. Classe 1993, Micol Incorvaia è nata a Pordenone. Ancora giovanissima, segue la sorella Clizia a Milano, dove ha studiato Moda presso l’Istituto Europeo del Design. Qui si è diplomata dopo quattro anni. Tra il 2022 e il 2023 è entrata nella casa del GF Vip 7, lasciandosi così conoscere anche dal pubblico televisivo italiano. In queste ore Micol Incorvaia ha sbottato sui social e ha comunicato ai fan cosa ha visto dopo essere uscita dal reality. In alcune stories Instagram, la finalista ha raccontato lo choc che ha provato questa mattina: vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip” stravolto, rivoluzione voluta da Mediaset: ecco come cambia
Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita replica alle accuse di Oriana dopo la finale


Leggi anche: “GF VIP” 7, rissa dietro le quinte tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: il retroscena
Leggi anche: “GF Vip 7”, Micol non si trattiene su Nikita, ma Tavassi la blocca: cosa stava per dire
“GF Vip 7”, Micol Incorvaia senza parole: cos’è successo
Micol Incorvaia si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social attraverso il quale ha comunicato ai fan cosa ha visto dopo essere uscita dal GF Vip 7. In alcune stories Instagram, la finalista ha raccontato lo choc che ha provato questa mattina: “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perchè il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30…così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno. Sapete non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo. Lo ringrazio, perchè oggi mi aspetta una lunga giornata di m…”. Uno sfogo che è proseguito in altre storie Ig. (Continua a leggere dopo la foto)


Il disatro trovato al ritorno
L’ex Vippona del Gf Vip 7 Micol Incorvaia sempre nelle sue storie Ig ha aggiunto: “Voi non sapete che io ho abbandonato casa mia per 5 mesi e in questi 5 mesi ho perso anche il controllo della mia stanza che adesso è diventata un deposito. Quindi passerò i prossimi giorni a sistemare quel delirio che adesso non ho ancora il coraggio di chiamare stanza. Vi dico soltanto che sembra sia scoppiata una bomba”.