Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, rissa dietro le quinte tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia: il retroscena

antonella micol rissa gf vip 7

News Tv. Antonella Micol rissa “GF VIP” 7. La settima edizione del “Grande Fratello Vip” continua a far discutere, nonostante sia finita. Lunedì sera è andata in onda la finale e a quanto pare la puntata è stata molto concitata. Tra i vipponi presenti in studio pare che Antonella Fiordelisi fosse un po’ “su di giri”. Tra la Fiordelisi e Micol Incorvaia ci sarebbe stata addirittura una rissa. L’indiscrezione è stata riportata da Biagio D’Anelli sui social. (Continua…)

Leggi anche: “Hai vinto tu!”. GF Vip 7, l’annuncio di Signorini poco fa

Leggi anche: “GF VIP” 7, Micol lancia una stoccata ad Antonella: le sue parole

“GF VIP” 7, rissa tra Antonella e Micol dietro le quinte

La finale del “GF VIP7 lascia lunghi strascichi. Quello che è avvenuto a telecamere spente, infatti, è veramente clamoroso. Subito dopo la fine della puntata, i vipponi si sono intrattenuti in studio e proprio lì sarebbe avvenuto l’inverosimile. Secondo quanto riportato da Biagio D’Anelli, ex concorrente del “Grande Fratello” ed esperto di gossip, nonché noto opinionista televisivo, ci sarebbe stata una rissa dietro le quinte tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. Le due, come sappiamo, sono acerrime rivali e stavolta sarebbero arrivate addirittura alle mani. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, Edoardo si dichiara a Micol: la sua confessione

Leggi anche: “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi potrebbe ritirarsi ad un passo dalla finale

L’indiscrezione

Stando a quanto riportato da Biagio D’Anelli sui social, Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia sarebbero state protagoniste di una rissa subito dopo la puntata finale del “GF VIP” 7. L’opinionista ed esperto di gossip ha rivelato sui social: “Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si son spente… Rissa sfiorata tra Micol e Antonella Fiordelisi. Rissa sfiorata… Ma voi dovete dire a me, due donne… Il reality è finito? Ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione?”. (Continua…)

Effusioni con Antonino Spinalbese

Questa, però, non sarebbe l’unica indiscrezione giunta su Antonella Fiordelisi. Stando da quanto riportato da Amedeo Venza sempre sui social, la vippona si sarebbe lasciata andare ad alcune effusioni con Antonino Spinalbese. La segnalazione sarebbe stata riportata da un fan dei cosiddetti “Donnalisi”: “Sono tra il pubblico del GF Vip. E sono una Donnalisi delusa perché durante la pubblicità ci fanno uscire per andare in bagno (3-4 per volta). E dietro le quinte c’era Antonella che abbracciava Antonino. Ridevano e scherzavano come se fossero complici da sempre. Mi dispiace per Edoardo perché io e tutte le Donnalisi sogniamo per lui un amore vero e duraturo. Non merita questo da Antonella perché lui ha smesso di seguire tutti e non saluterà nessuno per rispetto a lei. E lei dovrebbe fare lo stesso“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure