
News tv. “GF Vip 7”, Nikita Pelizon si difende dalle accuse degli altri Vipponi. Il Grande Fratello Vip continua ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con delle dinamiche decisamente interessanti. Anche la puntata di ieri sera 13 Marzo 2023 ha regalato forti emozioni sia all’interno che fuori dalla casa più spiata d’Italia. Tra gli argomenti della serata Alfonso Signorini ha parlato anche del caso di Nikita Pelizon, la quale in questi giorni risulta sempre più isolata dal resto del gruppo. La Vippona per la prima volta ha deciso di dire la sua su tutta questa storia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, il padre di Antonella Fiordelisi finisce nella bufera: cosa ha detto alla figlia
Leggi anche: “GF Vip 7”, Nicole Murgia: chiarimenti sul “van gate” e sul rapporto con Edoardo Donnamaria
Leggi anche: “GF Vip 7”, esplode il “caso foto”: scontro tra Oriana Marzoli e Nikita


Leggi anche: “GF Vip 7”, chi lascia la Casa stasera: altro addio “obbligato”
“GF Vip 7”, Nikita Pelizon si difende dalle accuse degli altri Vipponi
Non si poteva non parlare del fatto che Nikita Pelizon sia sempre più isolata nella casa di Cinecittà. Il conduttore ieri sera in diretta al GF Vip 7 le ha chiesto: “Ho notato che tu e Antonella siete sempre più sole, intorno a voi spesso c’è un vuoto voluto dagli altri compagni”. Edoardo Tavassi quando Signorini gli ha chiesto se secondo lui è un isolamento come strumento per passare da vittime, ha smentito la coinquilina: “Se devo stare da solo qui non ci rimani mai, se dovessi fare la stessa cosa che fa lei, mi butto sul fondo della piscina, qua nessuno isola nessuno”. Poi Signorini ha fatto vedere alcune clip dell’amaro sfogo di Nikita.
La Pelizon si è lamentata dicendo di notare la freddezza dei Vipponi: “Mi sento indifferente”. Dopo aver visto i video, Oriana ha dubitato dell’atteggiamento della coinquilina: “Non lo so a chi vuoi prendere in giro”. Antonella invece ha affermato: “Qualcosina è cambiata da quando è andato via Edoardo, mi sento debole e meno forte, hanno la forza del gruppo”. Nikita si è difesa: “La situazione di base è questa, sono nate delle amicizie, le persone con cui stavamo io e Antonella sono andate tutte a casa, sembra che vengano pagati per dire falsità sul mio conto“. Signorini l’ha rassicurata: “Passavo per i cancelli di cinecittà sono stato bloccato da tante ragazzine, sappi che non sei da sola”. (Continua a leggere dopo la foto)


Le parole di Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti si è schierata dalla parte di Nikita Pelizon, pur avendo detto di avere un carattere simile a quello di Oriana: “Secondo me un po’ la stanno emarginando”. Sonia Bruganelli invece ha messo con le spalle al muro Giaele: “Volevo chiederle se ha una versione di quello che è accaduto”. La giovane imprenditrice ha fatto un rimprovero alla 28enne che ha superato anche stasera la nomination: “Non è un volerla isolare, tante volte bisognerebbe fare un passo come ha fatto Antonella”. L’opinionista le ha chiesto di dire cosa ha raccontato sulle foto della fidanzata di Edoardo e Nikita: a dire la verità ci ha pensato Micol.
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria preoccupa i fan: è in ospedale