
News Tv. Oriana Marzoli “GF VIP” 7. Oriana Marzoli si è lasciata andare ad una confessione inaspettata nella casa del “Grande Fratello Vip“. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere. La modella spagnola ha svelato chi ha nel suo cuore e nessuno l’avrebbe mai immaginato. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo la notizia in confessionale: cos’è successo

Oriana Marzoli lascia tutti a bocca aperta al “GF VIP” 7
Oriana Marzoli è una delle protagoniste della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. La modella e influencer spagnola è una vera e propria bomba. Da quando è entrata ha messo sotto sopra la casa, creando sempre nuove dinamiche e alimentando la tensione. La Marzoli si è avvicinata a più di un vippone all’interno della casa del “GF VIP” 7. In un primo momento ha provato un forte interesse per Antonino, poi si è lanciata su Daniele ed infine su Luca Onestini.
Nelle ultime ore, però, la Marzoli si è lasciata andare ad una confessione inaspettata. La modella spagnola ha svelato chi ha nel suo cuore. Nessuno l’avrebbe immaginato. I suoi coinquilini sono rimasti a bocca aperta e siamo sicuri che anche il pubblico sia rimasto sconvolto dalle sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli confessa l’interesse per un altro vippone: di chi si tratta

Le sue dichiarazioni
Nella casa del “GF VIP” 7, Oriana Marzoli si è avvicinata a più di una persona, senza però avviare una relazione amorosa. Nelle ultime ore, però, si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato tutti. Mentre si trovava in cucina con Nicole Murgia e Davide Donadei, ha confessato: “Il mio cuore è occupato dal mio ex, poi qua dentro faccio finta che mi interessa qualcuno ma non mi interessa nessuno“. Davide, accortosi della scioccante rivelazione della sua inquilina, le ha consigliato di stare attenta perché così la sentono tutti. Le sue dichiarazioni hanno immediatamente fatto il giro del web e adesso anche il pubblico sa che lei, quando si avvicina ad un coinquilino all’interno della casa, lo fa per gioco e non perchè è interessata realmente.
