Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, una concorrente fa un test di gravidanza: cosa sta succedendo

“GF Vip 7”, una concorrente fa un test di gravidanza: cosa sta succedendo

GF Vip 7 Oriana Marzoli test di gravidanza

News tv. “GF Vip 7”, Oriana Marzoli fa un test di gravidanza: cosa sta succedendo. Il Grande Fratello Vip 7 continua a regalare nuovi colpi di scena. Per giorni non si è parlato altro che della notte bollente sotto le coperte di alcune delle coppie che si sono formate in casa. Ora una delle concorrenti avrebbe un ritardo, tanto da richiedere alla produzione un test di gravidanza. Oriana, infatti, con questo suo annuncio in piena notte ha lasciato il pubblico di Canale 5 completamente senza parole: vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Charlie Gnocchi nuovi commenti choc su Oriana: bufera sui social

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli fa un test di gravidanza: cosa sta succedendo

Oriana Marzoli ha fatto sobbalzare i telespettatori del GF Vip 7. In piena notte, confinandosi con Sarah Altobello proprio su Antonino, ha rivelato di avere un ritardo. Facilmente immaginabile la reazione del web a questa notizia. Su Twitter sono tutti impazziti nel pensare solamente a una gravidanza all’interno del noto programma di Canale 5. Tra l’altro era una proposta di Sonia Bruganelli (una donna incinta al primo mese). Poco dopo le due ragazze sono andate in bagno per il test di gravidanza. Ovviamente, poi, la regia non ha fatto sapere più nulla e così gli affezionati del programma sono rimasti con il dubbio. Il test sarà risultato positivo o negativo? Spinalbese diventerà papà per la seconda volta? A tutte queste domande per ora non è possibile dare una risposta, ma sicuramente il padrone di casa approfondirà l’argomento durante le prossime dirette. Nel frattempo la reazione dei fan è stata incredibile. (Continua a leggere dopo la foto)

I post su Twitter

La bomba lanciata in piena notte da Oriana Marzoli ha scatenato il popolo del web. Su Twitter si legge: “Sonia in un’intervista: -“Avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa”. Adesso Oriana ha avuto un ritardo ed è andata in bagno a fare il test con Sarah…Il sogno di Sonia Bruganelli”, “¡Hurra! masaje de oriana en progreso en antonino”, “Raga adesso Antonino ha una figlia fuori e una figlia dentro…Oriana ha un ritardo”, “Un ritardo con la vita che fanno è normale. Non dormono, mangiano ad orari strani, stress” e “Volevo fare i miei più sinceri auguri ai futuri genitori “forse”…Antonino ed Oriana…ho letto di un possibile ritardo”.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, doccia fredda per Nikita Pelizon: arriva il “due di picche” di Onestini

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure