
NEWS TV. Quanto guadagna la cantante Wilma Goich, concorrente del GF Vip 7? La sua permanenza nella casa del Grande Fratello è durata oltre cinque mesi e solo ora, finalmente, si può sapere quanto sia il suo cachet per aver partecipato al reality show più famoso d’Italia.

>> “GF VIP” 7, Wilma Goich lancia l’allarme: “Antonino non sta bene”
Quanto guadagna Wilma Goich?
Wilma Goich è rimasta nella Casa di Cinecittà per oltre cinque mesi. Ma in molti si sono chiesti quanto, è fruttato tutto questo tempo in termini economici. A darci la notizia è il settimanale Oggi che specifica una cifra ben precisa riguardo il suo compenso. Parliamo di una cifra importante. Se solo calcoliamo le puntate, si tratta di ottomila euro a serata. Ora, se andiamo a sommare tutte le puntate in cui l’ex moglie di Edoardo Vianello è stata protagonista e facendo due rapidi calcoli è evidente che la donna è riuscita a raccogliere la bellezza di 145mila euro. Come scrivono su Oggi, si tratta di una bella sommetta: “Cifre, quelle di Wilma, che il reality si è potuto permettere solo nei mesi iniziali di messa in onda. Il budget ora si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti”.

>> “GF Vip 7”, furiosa lite tra Oriana Marzoli e Wilma Goich: caos in casa
Le casse del GF Vip 7 piangono
Parlando di quanto guadagna Wilma Goich, viene da fare una grande riflessione. Se per un personaggio, considerato “secondario”, si sborsano 8 mila euro a puntata, quanto potrebbe mai guadagnare uno dei personaggi cardine del GF Vip7. Ecco infatti che sempre secondo il settimanale Oggi però adesso il reality non si potrebbe più permettere tali cifre e ora “il budget si è prosciugato e il Biscione ha dovuto ripiegare su nuovi e sconosciuti concorrenti a costi assai più contenuti”. Insomma dei vip ma non troppo che dalla permanenza nella Casa più spiata d’Italia potranno trarre molti, anzi moltissimi, vantaggi entrando così nel mondo della tv.
>> “GF Vip 7”, Wilma Goich irremovibile: “Ora basta”, decisione a sorpresa