Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Attilio Romita contro Luca Salatino: “Ti faccio arrestare in diretta”

“GF Vip 7”, Attilio Romita contro Luca Salatino: “Ti faccio arrestare in diretta”

News Tv, “GF Vip 7”, rissa sfiorata: Attilio Romita contro Luca Salatino – C’è aria di tempesta nella Casa, atmosfera sempre più tesa tra Luca Salatino e Attilio Romita. Tra i due concorrenti sin dall’inizio del reality di Canale 5 non c’è stato feeling e oramai la tensione è arrivata alle stelle. Nelle ultime ore Salatino e Romita si sono trovati a discutere nuovamente: il motivo? Alquanto banale, un semplice paio di scarpe. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Alfonso Signorini mette in guardia Antonella Fiordelisi dopo lo scoop su Totti

Attilio Romita contro Salatino

“GF Vip 7”, Attilio Romita contro Luca Salatino: “Ti faccio arrestare in diretta”

Clima incandescente nella casa del “GF Vip 7”: ancora attriti tra Luca Salatino e Attilio Romita. L’ultima discussione? Ha avuto per oggetto un paio di scarpe. Tutto è iniziato con la valigia di Amaurys Perez, eliminato giovedì scorso, preparata da Attilio: è stato lo stesso Romita a raccontare cosa è successo a George Ciupilan e Giaele de Donà. «Oggi Salatino mi dice: ‘Ma tu hai messo le scarpe mie nel bagaglio di Amaurys?’. Gli faccio: ‘Tu sei venuto qua, tu mi hai fatto notare che c’erano due camicie tue nello stesso armadio di Amaurys. Perché sei venuto e me lo hai detto mentre io preparavo il bagaglio’. ‘E pure le scarpe nere’. E io che ne posso sapere? Amaurys mi ha detto: ‘Questo è il mio armadio, metti dentro la roba’», ha raccontato il giornalista. Il gesto avrebbe fatto montare Luca Salatino su tutte le furie: «Ha cominciato a gridare: ‘Ah, oh’. Com’è lui insomma, non ci voglio più avere a che fare. Evitiamo qualsiasi cosa…», ha detto Romita, descrivendo la reazione del gieffino. (continua a leggere dopo le foto)

Attilio Romita contro Salatino

Aria di tempesta nella Casa del “Grande Fratello Vip”

Romita ha raccontato che a quel punto ha voluto mettere le cose ben in chiaro con il diretto interessato: «Te lo chiedo per i prossimi quarant’anni, io non posso subire aggressioni alla mia età», gli ha detto con voce ferma. Salatino ha rispedito le accuse al mittente, precisando che il suo era stato solo uno sfogo per aver perso le scarpe. «Sono venuto qua a chiederti scusa perché sono un ragazzo rispettoso, non ti ho mai riso in faccia e tu avevi questo difetto. Io ero venuto qua per chiarire, ma fa niente. Se ti va, bene, sennò non so che dirti», ha sbottato il giovane. Parole che non sono piaciute a Romita. (continua a leggere dopo le foto)

Attilio Romita contro Salatino

“GF Vip 7”, Attilio Romita contro Luca Salatino: rissa sfiorata

La discussione è degenerata, l’ex mezzobusto del Tg2 ha esclamato: «Se alzi la voce e cerchi di aggredirmi, io ti faccio arrestare in diretta». Una frase, che nemmeno a dirlo, nel giro di pochi minuti è diventata virale, è già un cult sui social. Ne parlerà Signorini di quest’episodio nel prossimo appuntamento del “GF Vip 7”? Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese: la rivelazione choc sulla morte del padre

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure