News Tv. Sonia Bruganelli Edoardo “GF VIP” 7. Sonia Bruganelli è sempre stata molto critica nei confronti di Edoardo Donnamaria. Al contrario, l’opinionista del “Grande Fratello Vip” sostiene Antonella Fiordelisi. Dopo la squalifica di Donnamaria, però, pare sia successo qualcosa tra lui e la moglie di Paolo Bonolis. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, pesanti accuse contro il programma dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria
Leggi anche: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”
“GF VIP” 7, Sonia Bruganelli vuota il sacco su Edoardo
Di recente, Sonia Bruganelli, opinionista del “GF VIP” 7, è intervenuta a “Casa Chi”, dove ha parlato della settima edizione del reality show. La moglie di Paolo Bonolis si è soffermata in particolare su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, due autentici protagonisti di questa edizione. In merito ad Antonella, la Bruganelli ha dichiarato: “Ho cambiato idea relativamente. Siccome seguo, vedo come evolvono anche loro. Dopo 5 mesi esce fuori la persona, il carattere e tutto il resto. All’inizio come sapete tutti non mi piaceva Antonella, poi invece l’ho vista andare avanti e credo che sia una di quelle che è entrata presumendo di poter gestire il reality, quindi di potere, avendolo studiato e visto, iniziare a discutere. Poi invece dopo ha iniziato a tirare fuori quello che lei veramente è, con sprazzi di recitazione, di volontà di esasperare i toni, ma poi emotivamente la sua fragilità è venuta fuori“.
Su Edoardo, invece, ha detto: “Edoardo era entrato molto più leggero e credo invece che si sia seriamente invaghito di Antonella e forse anche del ruolo che insieme loro esercitavano. Poi però, come succede, credo che nella convivenza continua e assidua ci si innamora, ma in realtà diventa una co-dipendenza. Ti svegli la mattina e trovi quel viso della persona che ti sta vicino e così nei giorni a seguire e si creano delle dinamiche e delle coppie“. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Gf Vip”, Sonia Bruganelli dice addio al programma
Il retroscena dopo la squalifica
Durante l’ospitata a “Casa Chi”, Sonia Bruganelli ha svelato anche un retroscena su Edoardo Donnamaria, da poco squalificato dal “GF VIP” 7. L’opinionista del reality show, infatti, ha rivelato che, dopo la squalifica, i due si sono sentiti: “Volente o nolente, lui è stato uno dei ragazzi che ha fatto questo GF VIP“. La Bruganelli pensa che “Edoardo nell’ultimo mese è come se avesse perso la pelle ed è rimasto solo nervi e muscoli, sangue e a un certo punto non ce l’ha fatta più”. In ogni caso, però, resta un autentico protagonista di questa settima edizione del “Grande Fratello Vip” ed è sicuramente un peccato che non abbia potuto giocarsi le sue carte per accedere in finale.