Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, chi vince il televoto stasera: testa a testa tra due vipponi

“GF VIP” 7, chi vince il televoto stasera: testa a testa tra due vipponi

gf vip 7 stasera

News Tv. “GF VIP7 stasera. Tutto pronto per una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Il reality show condotto da Alfonso Signorini è entrato ormai nel vivo. Un nuovo televoto è stato aperto nella scorsa puntata, ma questa volta non sarà per l’eliminato, bensì per il preferito. In nomination sono finiti Dana Saber, Oriana Marzoli e Davide Donadei. Chi vincerà il televoto? I sondaggi dicono che è testa a testa tra due vipponi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria scopre cos’è successo sotto le coperte tra Oriana e Antonino

“GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Il reality show è ormai entrato nel vivo. Le dinamiche sono all’ordine del giorno e la tensione all’interno della casa più spiata d’Italia si taglia con il coltello. Nella puntata di stasera saranno affrontati tantissimi temi. In primis si discuterà delle condizioni di Antonino Spinalbese. Il vippone è uscito momentaneamente dal gioco per problemi di salute. C’è chi dice che il parrucchiere sta per fare il suo ritorno nella casa, chi invece pensa che possa ritirarsi definitivamente dal gioco. Nella puntata di stasera il conduttore Alfonso Signorini ci aggiornerà sulle condizioni dell’ex compagno di Belen Rodriguez.

Durante la puntata si discuterà anche di quanto avvenuto durante la settimana. Ci sono state molte discussioni e Alfonso Signorini cercherà di analizzarle durante la diretta. Un occhio anche alle varie coppie formatesi all’interno della casa. Antonella ed Edoardo continuano a far discutere il pubblico, mentre Micol ed Edoardo Tavassi sembrano ormai consolidati. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Oriana Marzoli in lacrime dopo la notizia in confessionale: cos’è successo

Chi vince il televoto?

La scorsa settimana in nomination sono finiti Oriana Marzoli, Davide Donadei e Dana Saber. Il televoto è per il preferito, dunque non ci sarà alcuna eliminazione. Il pubblico ha potuto votare per tutta la settimana e stasera sarà annunciato l’esito. Il pubblico è curioso di sapere chi vincerà. I sondaggi dicono che c’è un testa a testa tra due vippone: Oriana Marzoli e Dana Saber. Davide Donadei, invece, sembra più defilato e quasi sicuramente non risulterà il preferito del pubblico. Ci resta da scoprire, dunque, chi tra Oriana e Dana vincerà il televoto. Secondo noi potrebbe vincere Oriana, chiamata poi a prendere una decisione nei confronti dei suoi coinquilini.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure