Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, chi sarà il vincitore? La notizia fa il giro del web

“GF Vip 7”, chi sarà il vincitore? La notizia fa il giro del web

GF Vip 7 vincitore sondaggi

News Tv. Chi sarà il vincitore della settima edizione del GF Vip: cosa dicono i sondaggi? La finalissima del reality show andrà in onda stasera, lunedì 3 aprile a partire dalle ore 21,40 su Canale 5. A contendersi ci sono ben 7 concorrenti: Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Alberto De Pisis e Milena Miconi. Gli ultimi due sono al televoto: solo uno dei due resterà in gara per contendersi la vittoria. Intanto, dai vari sondaggi lanciati online possiamo già fare delle ipotesi sul vincitore del GF Vip 7. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, la madre di Edoardo Tavassi furiosa con il reality

Leggi anche: Antonella Fiordelisi pronta a tornare in Tv: dove la rivedremo

GF Vip 7, chi sarà il vincitore: cosa dicono i sondaggi

GF Vip 7, chi sarà il vincitore: cosa dicono i sondaggi

I risultati dei sondaggi lanciati online a un passo dalla finale, parlano chiaro. Gli spettatori sono più propensi ad una vittoria al femminile, che vede in vetta Oriana Marzoli e Nikita Pelizon. Ad esempio, nel sondaggio lanciato da Grande Fratello Forum Free, Nikita è risultata al primo posto con il 65,27% dei voti. Segue Oriana con il 18,23%. Nettamente meno voti per Edoardo Tavassi, Milena Miconi si aggiudica il quarto posto, seguita da Alberto De Pisis, Micol Incorvaia e, infine Giaele De Donà. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, chi vincerà stasera: spunta il nome, pubblico basito

Leggi anche: “GF VIP” 7, è successo a poche ore dalla finale: Nikita, Oriana e Tavassi protagonisti

GF Vip 7, chi sarà il vincitore: cosa dicono i sondaggi

I sondaggi sulla vittoria del reality

Un altro sondaggio, portato avanti da Reality House, invece, incorona vincitrice Oriana Marzoli. La classifica è diversa ma sul podio ci sono un’altra volta Oriana, Nikita e Tavassi al terzo posto. Micol Incorvaia si aggiudica il quarto posto con il 3% dei voti, Giaele De Donà e Alberto il 2%, mentre Milena soltanto l’1%. C’è da dire che i telespettatori che votano non sono tutti quelli che partecipano ai sondaggi: ciò significa che questi voti rispecchiano le preferenze di una fetta di fan del programma.

GF Vip, la classifica dei bookmaker

Per i bookmaker, fa sapere Fanpage.it, Oriana Marzoli avrebbe la vittoria in tasca. Il secondo posto andrebbe a Nikita Pelizon. Poi Tavassi, Micol, Giaele, Alberto e Milena. In somma secondo i sondaggi, sarebbero Nikita e Oriana a contendersi la vittoria. Ci sono due schieramenti all’interno della casa. Tavassi e le ragazze tutti contro Nikita. La vippona però potrà contare anche sui voti che avrebbe preso Antonella se non fosse stata eliminata. Staremo a vedere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure