Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Wilma Goich spoilera il flirt tra Oriana e Daniele: cosa sta succedendo

“GF Vip 7”, Wilma Goich spoilera il flirt tra Oriana e Daniele: cosa sta succedendo

GF Vip 7 Wilma Goich

News tv. “GF Vip 7”, Wilma Goich spoilera il flirt tra Oriana e Daniele. Questa settima edizione del Grande Fratello Vip sta regalando grosse emozione al pubblico di Canale 5. Tra le coppie decisamente particolari nate nella casa c’è quella formata da Wilma Goich e Daniele Del Moro. I due hanno dichiarato che tra loro c’è solo una forte amicizie, anche se il comportamento della cantante fa pensare ad altro. Tutti, infatti, hanno notato una sorta di gelosia di Nonnì ogni volta che una ragazza si avvicina al suo prediletto. Nello specifico, l’astio della Goich sembrerebbe diretto verso Oriana Marzoli. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Dana Saber: “Ho visto un demone nero con la faccia da mucca”

“GF Vip 7”, Wilma Goich spoilera il flirt tra Oriana e Daniele

Nelle ultime settimane Oriana Marzoli sembra essere sempre più vicina all’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro. I due, infatti, si sono lasciati alle spalle le incomprensioni iniziali trascorrendo gran parte del tempo insieme. Inoltre, l’influencer spagnola ha confidato, qualche giorno fa, di provare attrazione per Dal Moro che, dal canto suo, sembrerebbe ricambiare. Un rapporto, questo, che sta infastidendo moltissimo Wilma Goich. Tant’è che svariate volte la 77enne si è lasciata andare a frasi poco carine nei confronti della venezuelana. L’ultimo ‘scivolone’ della cantante è stato pronunciato questa mattina quando, parlando con Antonino Spinalbese, ha rivelato uno spoiler sulla “relazione” tra Daniele e Oriana. Secondo la cantante i due avrebbero dormito insieme. Nel comunicare questo scoop all’ex di Belen, Wilma ha pronunciato una frase molto infelice che ha scatenato la reazione del popolo di Twitter: “Di là c’è chi ha raccattato i tuoi avanzi”. Inoltre, a quanto pare Wilma avrebbe inventato di sana pianta l’accaduto. Gli utenti del web hanno infatti sostenuto che Daniele avrebbe dormito da solo, sul divano, mentre Oriana si trovava a letto insieme a Sarah Altobello. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione del popolo di Twitter

La frase di Wilma Goich nei confronti di Oriana Marzoli ha scatenato il popolo di Twitter, che si è letteralmente scagliato contro la nota cantante italiana. Tra i vari post si legge: “A parte che Oriana ha dormito con Sarah (foto sotto), ma Wilma a prescindere si deve riprendere perché questa morbosità verso Daniele è sempre più preoccupante”, “Daniele Darling che stava dormendo dietro l’albero di Natale per colpa della musica e Wilma che si inventa che stava con Oriana solo perché non l’ha visto nel suo letto. Questa si deve far curare spiace” e “Wilma per spiegare ad Antonino che Daniele ed Oriana hanno dormito insieme usa queste parole: di là c’è chi ha raccattato i tuoi avanzi. Nonnì, è ora di tornare a casa e ricominciare ad usare i ferri per i maglioni invernali”. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della prossima diretta.

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Luca Salatino dopo l’addio al reality torna sui social: “Per me è stato un percorso intenso”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure