
News Tv. Il GF Vip, e in particolare quello condotto da Alfonso Signorini ha ricevuto critiche dai piani alti, e non parliamo solo di Pier Silvio Berlusconi, il direttore di Mediaset. Da tempo si discute di una linea sbagliata che il reality show ha preso negli ultimi tempi. La maleducazione dei concorrenti e il trash che si vede sempre più spesso su Canale 5 fanno indignare una certa parte di pubblico e non solo. Alfonso Signorini è nei guai? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita Pelizon si difende dalle accuse degli altri Vipponi
Leggi anche: “GF VIP” 7, sorpresa per Antonella nel cuore della notte: cosa ha fatto Edoardo


“GF Vip”, Alfonso Signorini nei guai: il commento di Codacons sul reality
Carlo Rienzi, il presidente di Codacons, ha commentato questa edizione del reality sul settimanale Nuovo Tv, come riporta il sito lanostratv.it. Il presidente ha attaccato il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che quest’anno pare abbia raggiunto il livello più basso mai raggiunto. “Chi concepisce questi reality show crede che gli italiani siano capre. È una vergogna nazionale”, ha ammesso Rienzi.
Il presidente di Codacons ritiene che con Alfonso Signorini, il GF Vip sia diventato un programma di infimo livello. Non ha saputo fare meglio Ilary Blasi con L’Isola dei Famosi, che pare quest’anno abbia un cast troppo trash. In tanti pensano lo stesso: il GF Vip non è più un programma che merita.
Leggi anche: “GF Vip 7”, l’amato Vippone si sposa: fan al settimo cielo
Leggi anche: “GF Vip 7”, il padre di Antonella Fiordelisi finisce nella bufera: cosa ha detto alla figlia

I provvedimenti per il programma
Che giri una brutta aria al GF Vip, si è capito da tempo. Già da qualche puntata, Alfonso Signorini ammonisce continuamente i vipponi per i loro comportamenti maleducati e scorretti. Comunque le ultime puntate del GF Vip andate in onda su Canale 5 non sono piaciute neanche a Pier Silvio Berlusconi in persona. Sembra che il boss di Mediaset abbia mandato una reprimenda agli autori e alla produzione, oltre ad aver cancellato una puntata vergognosa su ogni piattaforma e su ogni canale.
Alfonso Signorini così è diventato più severo nei confronti dei concorrenti. Il conduttore ha addirittura punito i vipponi per il modo di vestire, quando era l’ultimo dei motivi per cui punirli. La settimana scorsa il GF Vip ha persino ricorso all’ennesima squalifica di questa edizione cacciando dalla casa Edoardo Donnamaria. Ma ormai siamo alla fine e qualche punizione non può certo cancellare tutto quello che a cui abbiamo assistito da settembre a questa parte. “Ormai in sei mesi il pubblico ha visto di tutto”, ha infatti commentato il Codacons.