Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, tutto sulla puntata di stasera: arrivano sei nuovi concorrenti

“GF Vip 7”, tutto sulla puntata di stasera: arrivano sei nuovi concorrenti

GF Vip, le anticipazioni della puntata di stasera 3 novembre 2022

News Tv. Stasera, giovedì 3 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Arriveranno stasera sei nuovi concorrenti. Due di loro li conosciamo già: hanno partecipato ad alcuni programmi noti di Canale 5, per scoprire chi saranno gli altri bisognerà seguire la puntata di oggi. Intanto i concorrenti già da due mesi ormai nella casa del GF Vip, stanno vivendo appieno la loro quotidianità e sono nati intrighi amorosi che tengono viva la curiosità nei telespettatori. A catturare l’attenzione soprattutto Giaele De Donà, che ha espresso un certo interesse (ricambiato) per Antonino Spinalbese. Giaele però è sposata e sebbene il suo matrimonio sia, come ha ammesso la ragazza, “libero”, teme comunque di provare qualcosa di più per Antonino. Questo infastidirebbe il marito che accetta solo l’attrazione per altri uomini ma senza coinvolgimento.

GF Vip, cosa succederà stasera, 3 novembre 2022?

“GF Vip”, le anticipazioni della puntata di stasera 3 novembre 2022: chi rischia l’eliminazione

Gli immuni dalla scorsa puntata di lunedì 31 ottobre sono Wilma Goich, Luca Salatino e Attilio Romita. Le opinioniste hanno salvato dal televoto anche Giaele De Donà e Charlie Gnocchi. Nikita, scelta dal pubblico come la preferita, ha salvato Antonella Fiordelisi durante la tredicesima puntata e ha mandato così in nomination Pamela. Rischiano quindi l’eliminazione durante la puntata di stasera del Grande Fratello Vip Pamela Prati, Carolina Marconi, George Ciupilan e Patrizia Rossetti

Leggi anche: “GF Vip 7”, Attilio Romita contro Luca Salatino: “Ti faccio arrestare in diretta”

“GF Vip”, chi sono i sei nuovi concorrenti

Da questa sera ci saranno sei concorrenti in più nella casa più spiata d’Italia. Tra questi, ad ora, i Vip di cui si conosce l’identità sono due: Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed Edoardo Tavassi, naufrago dell’ultima stagione de L’Isola Dei Famosi. Per scoprire chi saranno gli altri quattro concorrenti che varcheranno la soglia della porta del reality più seguito della televisione italiana non resta che seguire la puntata di stasera.

I pronostici dicono che tra i prossimi concorrenti del GF Vip potrebbe esserci l’ex modello e tentatore di Temptation Island Luciano Punzo. Poi arriveranno: Oriana Marzoli (star dei reality spagnoli), Micol Incorvaia (sorella della più nota Clizia, altra ex gieffina) e Sarah Altobello (sosia italiana di Melania Trump, spesso opinionista nel salotto di Barbara d’Urso).

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure