Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, Parpiglia si sbottona: i nomi confermati e le trattative in corso

Mancano poco più di due mesi alla messa in onda della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. Sulla messa a punto del cast le indiscrezioni si susseguono: chi varcherà la porta rossa a settembre? Alfonso Signorini è seriamente intenzionato a stupire il suo pubblico con dei super vip. Nel corso del suo consueto appuntamento dedicato al gossip all’interno di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda tutti i giorni su R101, Gabriele Parpiglia si è lasciato andare a qualche confidenza sul reality show. Tenetevi forte!!! (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “Back to school”, Federica Panicucci conquista cinque super Vip: ecco chi sono

“GF Vip”, Parpiglia si sbottona: i nomi confermati e le trattative in corso

Ospite della trasmissione di R101 “Facciamo finta che”, condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Gabriele Parpiglia, si è sbottonato su delle ipotetiche partecipazioni al “GF Vip”Carlotta Quadri ha lanciato alcuni nomi con il punto di domanda e il giornalista non si è tirato indietro. (continua a leggere dopo le foto)

L’intervento a “Facciamo finta che”

Charlie Gnocchi? “Charlie Gnocchi sarebbe un bel colpo”, ha detto Gabriele Parpiglia. Rita Dalla Chiesa? “Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con Rita Dalla Chiesa. Questa può essere una risposta“, ha dichiarato l’autore e opinionista tv. E non è finita qui. (continua a leggere dopo le foto)

Da Pamela Prati a Chadia Rodriguez: in forse Rita Dalla Chiesa

Pamela Prati? “Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile Pamela tornerà al Grande Fratello Vip, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone?”, il commento di Parpiglia, che ha ribadito che la regina del Bagaglio sarà tra i vipponi che si stabiliranno al loft di Cinecittà. Chadia Rodriguez? “Chadia Rodriguez confermata”. E poi ha sottolineato: “Per Giovanni Ciacci credo che trattativa in corso sia la risposta più giusta. Idem per Carolina Marconi, trattativa in corso”.

Gabriele Parpiglia e le confidenze sul GF Vip

Al termine del gioco, il giornalista è poi tornato su Rita Dalla Chiesa con queste parole: “Credo che Rita Dalla Chiesa abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere”. Dobbiamo prenderlo come un sì? Staremo a vedere. Intanto Parpiglia ha annunciato sui suoi canali social che dal 16 luglio tornerà in prima serata su Real time con la quarta edizione di “Seconda vita”. Leggi anche l’articolo —> “UeD”, operazione d’urgenza per Fabio Mantovani: cosa è successo al marito di Isabella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia)

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004