Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, la concorrente sparisce dalla diretta: cos’è successo

Nikita Pelizon sparita durante la diretta del GF Vip

News Tv. I fan del GF Vip hanno notato che Nikita Pelizon è sparita dalle inquadrature per ore durante la diretta di ieri, domenica 16 ottobre. Dov’è finita? Si parla molto del personaggio di Nikita in queste ore. L’influencer ha minacciato di lasciare il programma. Alla base questa drastica scelta ci sarebbe la difficoltà di trovare un’armonia all’interno della casa. La ragazza non riesce proprio ad andare d’accordo con alcuni inquilini, tanto che è arrivata alle lacrime dopo un duro scontro con un’altra gieffina.

GF Vip 7, Nikita Pelizon è sparita durante la diretta: cos'è successo

“GF Vip”, dov’è sparita Nikita Pelizon?

Stasera ci sarà una nuova puntata del GF Vip 7. L’aria è tesa nella casa più spiata d’Italia. Si parla molto in queste ore della figura di Nikita Pelizon. La ragazza ha avuto uno scontro acceso con Cristina Quaranta. I fan del programma però hanno le idee chiare: la 50enne ha torto e viene giudicata male per i suoi comportamenti all’interno del reality. “La Quaranta è incazzata con la vita. Anche all’isola la buttarono fuori perché litigiosissima. Poi dice a Nikita che deve prendere le cose con leggerezza e non intromettersi, ma veramente??? Hai 50 anni comportati di conseguenza, invasata. Poi qualcuno le dica che se lei va via nel caso il bulletto Antonino venga eliminato, lasciando la casa di propria volontà non li prende i soldini anzi, paga la penale”, ha scritto un utente.

Tra attese e confronti che ci saranno nella puntata di stasera, tiene banco un giallo legato a Nikita Pelizon, durante la diretta di ieri l’influencer è sparita per ore dalle inquadrature. Una cosa davvero molto molto insolita. Non si sa per ora cosa le sia successo: fatto sta che Nikita è ricomparsa nelle inquadrature in serata. La Pelizon potrebbe aver avuto una crisi che la porterà a lasciare la casa?

Leggi anche: “GF VIP” 7, Elenoire Ferruzzi non si trattiene: pubblico in rivolta per le sue frasi

“GF Vip”, che ne sarà di Amaurys? Addio a Sara Manfuso

Stasera si parlerà di Nikita, di Cristina Quaranta e di Pamela Prati che approfondirà nuovamente la storia di Caltagirone. Amaurys invece è sulle spine: il concorrente è a rischio eliminazione dopo una sospetta bestemmia. Intanto sappiamo per certo che Sara Manfuso non sarà più tra gli ospiti. La ragazza aveva deciso di abbandonare il programma, denunciando di essere stata vittima di molestie da parte di Giovanni Ciacci. Alfonso Signorini l’aveva cacciata dallo studio perché la sua storia non reggeva.

A Verissimo Sara ha voluto lanciare un appello ad Alfonso Signorini. “L’opportunità che mi ha dato la coglierei altre mille volte, non mi pento di aver accettato, ma allo stesso tempo gli dico che la mia decisione di andare via non è stata facile, non c’è stata la volontà di prendere in giro. So quanto lui sia sempre in prima linea sulle battaglie per la difesa dei diritti. Non so se fare pace è l’espressione adatta, ma ci sono. Sarebbe bello lottare insieme su questi temi”, ha detto la ragazza nel salotto di Silvia Toffanin.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure