News Tv. Edoardo Tavassi rischia la squalifica dal GF Vip. Ne sono successe di ogni in questa lunga edizione del GF Vip e anche oggi, che mancano due giorni alla finale che andrà in onda lunedì 3 aprile 2023, i concorrenti devono stare sempre sull’attenti. Uno di loro in particolare, è al centro dell’ennesimo richiamo da parte del programma. In virtù di ciò, Alfonso Signorini ha preso una dura decisione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, la clamorosa decisione sulla finale arriva dall’alto
Leggi anche: “GF Vip 7”, la rivelazione dell’ex Vippona: i tre modi per comunicare con “fuori”
“GF Vip”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica: le parole di Signorini
Edoardo Tavassi rischia la squalifica ad un passo dalla finale del GF Vip? A quanto pare, sì. Il vippone è stato chiamato il confessionale da Alfonso Signorini per una lite accesa avvenuta con Micol Incorvaia mentre i due si trovavano insieme nel van. Cos’è successo? La coppia si trovava nel van e Micol ad un certo punto si è infastidita quando Edoardo non ha ricordato la sua data di nascita. Dal nulla si è acceso uno scontro che ha portato Edoardo Tavassi ad avere una reazione esagerata nei confronti della sua ragazza.(Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Giaele sorprende tutti: il suo pronostico sul vincitore
Leggi anche: “GF VIP” 7, il brutto gesto contro Nikita: Milena Miconi denuncia tutto
Il concorrente a rischio eliminazione?
La reazione di Edoardo Tavassi nei confronti di Micol non è stata gradita dal pubblico da casa che ha chiesto al programma la squalifica del concorrente. Tutto sommato, da quella che si legge sui social, lo scontro tra Micol ed Edoardo, non sarebbe tanto diverso a quello avvenuto tra Edoardo Donnamaria e Antonella o tra Daniele e Oriana. In quei casi, entrambi gli uomini erano stati squalificati. Edoardo però sembra che per ora resterà in gioco. Cosa gli ha detto Signorini? (Continua dopo le foto)
Le parole di Alfonso Signorini al concorrente
“L’altra sera quando hai litigato con Micol, stavate in una situazione di intimità. In quel frangente ti sei lasciato andare a una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire – ha rimproverato Signorini -. Anche in una situazione di intimità come quella, che potrebbe essere paragonata a una telefonata tra due fidanzati”, ha detto il conduttore. Edoardo Tavassi ha replicato spiegando di non essere stato in alcun modo aggressivo. “Sì, non avevi un atteggiamento aggressivo – ha confermato il giornalista -. Semplicemente vogliamo riportare alla normalità e alla buona educazione perché noi entriamo nelle case della gente”. Queste le parole di Alfonso Signorini, che ha richiamato Edoardo Tavassi, senza squalificarlo.