Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, entra Martina Nasoni: chi è l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro

News Tv. Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, entrerà stasera, lunedì 6 febbraio 2023, nella casa del GF Vip. La ragazza è la vincitrice del Grande Fratello 16. Proprio lì ha conosciuto il suo ex Daniele Dal Moro e stasera i due si rivedranno. Ma chi è Martina Nasoni? Ecco tutte le curiosità sulla nuova vippona.

GF Vip, chi è Martina Nasoni: la new entry è la ex di Daniele Dal Moro
GF Vip, entra la ex di Daniele Dal Moro: chi è Martina Nasoni

“GF Vip”, entra la ex di Daniele Dal Moro: chi è Martina Nasoni

La ragazza è nata 1998, a Terni, in Umbria, ed è una modella ed influencer. Ha conseguito il diploma al liceo Artistico della sua città, per poi cercare di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La sua prima tappa risale al 2016, quando ha partecipato con successo a Miss Umbria, provando poi ad iscriversi a Miss Italia. Poi tutto è cambiato quando ha partecipato al Grande Fratello 16, dove si è classificata prima, vincendo l’edizione condotta da Barbara d’Urso. 

Daniele e Martina si sono conosciuti proprio durante quell’esperienza ma si sono lasciati pochi mesi dopo a causa di incomprensioni. I due a quanto pare litigavano spesso e forse non c’è mai stato un legame davvero profondo. Daniele però ha ammesso di volerle bene anche dopo la rottura. “Quando è stata operata ancora al cuore l’ho chiamata subito. Siamo stati ore al telefono. Cosa provo adesso per lei? Ci vogliamo bene e questo non passerà mai a lei tengo molto. Io non sono un ragazzino di 15 anni che scrive sempre, ma la sento volentieri e la vedo con piacere se capita. Non stiamo più insieme però il bene resta”, ha rivelato.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, la pesante accusa al programma di Alfonso Signorini: cos’è successo

La grave malattia di Martina

Una delle caratteristiche che Martina ha mostrato durante il suo percorso nel reality è il suo animo fragile. Lo ha sviluppato a causa di una malattia della quale ha parlato spesso. Si tratta di una malformazione cardiaca congenita ereditata dalla madre. Il cantante Irama era rimasto colpito dalla storia di Martina e deve a lei l’ispirazione per la sua canzone “La ragazza con il cuore di latta”. “La canzone nasce in Salento: ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker – ha raccontato il cantante -. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al suo battito naturale”. Al GF 16, la Nasoni aveva rivelato quanto fosse contenta per quella canzone. “Bellissimo sentire la canzone sul palco di Sanremo. La voglia di vivere non me la toglie nessuno”. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure