Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, George Ciupilan ammette l’interesse per l’inquilina: di chi si tratta

“GF Vip”, George Ciupilan ammette l’interesse per l’inquilina: di chi si tratta

News Tv. George Ciupilan ha ammesso di provare interesse per una delle sue inquiline del GF Vip: Oriana Marzoli Alfonso Signorini, durante la puntata di sabato 10 dicembre, ha dato il compito a Sofia Giaele De Donà e Alberto De Pisis di indagare su possibili gossip all’interno della Casa e di riferirglieli. I due non si sono persi l’occasione per indagare un po’ sui loro coinquilini. Giaele allora è entrata nel van a spiare Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, poi ha messo alle strette George Ciupilan chiedendo cosa ne pensasse su una loro inquilina. Giaele ha scoperto quindi qualcosa di interessante: al TikToker piace una delle gieffine.

GF Vip, a George Ciupilan piace Oriana Marzoli
"GF Vip", George Ciupilan ammette l'interesse per Oriana Marzoli

“GF Vip”, George Ciupilan ammette l’interesse per Oriana Marzoli

Giaele De Donà ha portato avanti il suo compito di indagare sui suoi compagni di avventura, come le è stato chiesto da Alfonso Signorini. La ragazza ha approfittato di una situazione che si è creata nella casa per avere una conversazione a tu per tu con George Ciupilan. Il TikToker, nelle ultime ore, ha avuto una conversazione abbastanza piccante con Oriana Marzoli, vittima di un brutto incidente nella serata di ieri. Oriana non si è nascosta e si è lasciata andare a qualche complimento per lui.

Giaele De Donà aveva sentito tutto e si è fiondata da Ciupilan per scoprire cosa ne pensasse di Oriana. George ha ammesso di essere attratto esteticamente dalla ragazza e di non precludersi una conoscenza con la donna. Il ragazzo però ci ha tenuto a precisare che lui e Oriana sono molto distanti dal punto di vista caratteriale. Giaele si è mostrata compiaciuta per aver capito questo interesse del suo coinquilino per Oriana e porterà i risultati della sua conquista ad Alfonso durante la puntata di questa sera, lunedì 12 dicembre 2022. Come reagirà Oriana?

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, lite furiosa tra i due concorrenti: pubblico sconvolto

I fan sempre più pazzi per Giaele De Donà

Il personaggio di Sofia Giaele De Donà è stato rivalutato durante il suo percorso al GF Vip. si sta mettendo davvero di impegno per rispettare il patto fatto con Alfonso Signorini nella scorsa puntata. La moglie di Bradford, che inizialmente non era ben vista dal pubblico per il suo amore libero e per la complicità con Antonino Spinalbese, ora sta piacendo sempre di più per la sua spontaneità e per il suo carattere forte e ironico. Nelle ultime ore, la donna ha fatto una battuta simpatica a George Ciupilan sempre riguardo il suo interesse per Oriana Marzoli.

Infatti la donna, vedendo il ragazzo in accappatoio, gli ha chiesto scherzosamente se avesse fatto vedere gli addominali alla venezuelana, con l’uomo che si è mostrato divertito da tale frase. Oltre all’interesse di Ciupilan per Oriana, sembra che stia nascendo anche una certa complicità amichevole tra lui e Giaele, con i due che si stuzzicano e stanno bene insieme.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure