Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, lite furiosa tra i due concorrenti: pubblico sconvolto

“GF Vip”, lite furiosa tra i due concorrenti: pubblico sconvolto

News Tv. Due concorrenti del GF Vip se ne sono dette di ogni: Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Nelle ultime ore tra i due gieffini la situazione sembra essere del tutto degenerata. Tutti hanno assistito alla lite tra i due inquilini e in molti hanno commentato la faccenda, prendendo le parti di uno o dell’altro. Uno dei due ad un certo punto ha tirato l’altro per un braccio: hanno sfiorato la rissa.

"GF Vip", scoppia il caos tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi
"GF Vip", lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi

“GF Vip”, lite furiosa tra Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi

La lite è avvenuta nelle ultime ore tra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Dal Moro negli ultimi tempi è diventato il gieffino più chiacchierato di sempre. Qualche giorno fa aveva raccontato a tutti gli inquilini che Edoardo e Antonella parlano male di tutti e commentano le vicende durante la notte mentre sono soli sotto le coperte. Sono in tanti ora a prendere le parti di Daniele quando si tratta di un litigio.

“Tu sei un bel parac**o Charlie! La tua pagliacciata è finita oggi”, ha detto il gieffino a Charlie Gnocchi. Cos’ha fatto scatenare la sua rabbia? Tutto è cominciato quando Charlie Gnocchi, senza microfono, si è avvicinato a Daniele Dal Moro. “Non ti rispondo neanche perché non ti do modo di fare le clip”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. La discussione si è spostata in veranda. “Smettila di dire idiozie. Io ho mai detto una parola cattiva su di te? E allora finiscila! Sei tu che mi parli dietro. Non mi tirare! Ho la sigaretta in mano smettila”, diceva Daniele. “Vieni con me, andiamo a parlare”, avrebbe detto Charlie strattonando il coinquilino.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, passione tra i due concorrenti: scatta il bacio nella notte

La confessione di Daniele a Oriana

“Gli ha messo le mani addosso”, hanno scritto in tanti sui social. Gli autori prenderanno dei provvedimenti per il comportamento aggressivo di Charlie? Poi Daniele, in vena di confidenze, ha raccontato del rapporto con la madre e un dettaglio del suo passato a Oriana Marzoli.

“Mia mamma tra me e mia sorella ha come, non dico una preferenza, perché è brutto da dire, però… vabbè comunque per me. Perché sono il primo figlio, che ne ha combinate tante e perché io sono molto simile a lei caratterialmente. Io e lei siamo uguali, lei è come me però più matta. Lei è una donna molto sensibile e se fosse per lei mi terrebbe sotto una teca di vetro per proteggermi. Però è stata così male per tutto quello che ho passato io – ha ammesso il gieffino -. Le ho fatto perdere 20 anni di vita. Quindi io la sento poco anche per quello. Se io non sto bene non la chiamo, perché non voglio che lo sappia. Le ho fatto passare troppe cose. In passato ne ho fatte tante. Ero un ribelle, uno diverso da quello che gli altri pensavano fossi. Adesso sono l’insieme di tutto quello che ho passato”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure