Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Dana Saber è furiosa e mette le mani addosso a Oriana: è caos nella casa

“GF Vip 7”, Dana Saber è furiosa e mette le mani addosso a Oriana: è caos nella casa

News Tv. Per poco non scoppia una rissa al GF Vip tra Dana Saber e Oriana Marzoli. La new entry, furiosa con un’altra gieffina, ha perso il lume della ragione e per passare ha dato uno spintone a Oriana che se l’è subito presa. Le due concorrenti nelle scorse ore per poco non si menavano di fronte alle telecamere, dando vita ad una vera e propria rissa. Perché Dana era così alterata?

GF Vip, Dana Saber spinge Oriana Marzoli: è caos nella casa
GF Vip, Dana Saber impazzisce e spinge Oriana Marzoli: è caos

GF Vip, Dana Saber impazzisce e spinge Oriana Marzoli: è caos

Tutto ha avuto inizio da una discussione tra Giaele De Donà e Dana Saber. È stata quest’ultima a inveire contro Giaele. Dana ha ammesso onestamente di provare una forte attrazione nei confronti di Andrea Maestrelli. Qualche giorno fa durante il gioco della bottiglia è stata Giaele a baciare l’affascinante concorrente. Dana allora ha fatto una sfuriata di gelosia contro di lei, sebbene si trattasse di un semplice gioco.

È stato un altro episodio che ha fatto scattare Dana contro Giaele. Un piatto di pasta ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dana è esplosa e ha portato la discussione fino ad oggi. “Sei una morta di fame, ti attacchi a un piatto di pasta! Sei una senza personalità, io a una come te qua fuori neanche parlerei perché non hai personalità. Coniglio. Faccia da coniglio. Continua a fare il coniglietto! Prendi l’insalata e basta! Cosa ne sai cosa ho fatto con la pasta e cosa ho detto ad Edoardo. Non eri impegnata a limonare Andrea? Continua a fare la lecchina di Oriana!”.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Nicole a rischio squalifica: avete visto cosa ha fatto nei confronti di Nikita?

Rissa sfiorata al “Grande Fratello Vip”

Giaele ovviamente non è stata zitta davanti alle provocazioni di Dana. “Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia! Scusa eh se non sei uscita te! Ma stai ancora rosicando? Ma davvero? Al gioco della bottiglia ti sei alzata e te ne sei andata perché non uscivi mai te, poverina, stai ancora parlando”.

Dana Saber ha quindi deciso di alzarsi e di andarsene, trovandosi però Oriana in mezzo ai piedi, sulla porta. Dana ha spinto Oriana per farla spostare. “Ma che c…o fai?”, ha tuonato la Marzoli. Proprio Giaele le ha riportate all’ordine, se fosse stato per loro avrebbero sicuramente continuato e dato vita ad una rissa. “Le mani addosso non si mettono!”, ha detto la De Donà. A intervenire in difesa di Dana è stata Antonella Fiordelisi, che si è intromessa dicendo: “Eh però non si spostava!”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure