Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Oriana Marzoli si dichiara a Luca Onestini: la risposta di lui è assurda

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli si dichiara a Luca Onestini: la risposta di lui è assurda

GF Vip 7 Oriana Marzoli e Luca Onestini

News tv. GF Vip 7“, Oriana Marzoli si dichiara a Luca Onestini. La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grosse emozioni. In queste ore è stata la bella Oriana a riscaldare l’atmosfera nella casa più spiata d’Italia. La modella avrebbe deciso di dichiararsi a Luca, il quale le ha risposto in modo abbastanza spiazzante. Che dire? Dopo Spinalbese e Dal Moro, Onestini sembrerebbe essere la nuova preda di Oriana. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “GF Vip 7”, la richiesta di Antonella a Edoardo: la risposta di lui lascia a bocca aperta

“GF Vip 7”, Oriana Marzoli si dichiara a Luca Onestini

Oriana Marzoli da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip due mesi fa è un fiume in piena sia per i tanti scontri e sia per l’interesse per alcuni uomini. Inizialmente, la donna si è dichiarata ad Antonino Spinalbese. Poi l’uomo, complice qualche comportamento della venezuelana, ha detto di essersi pentito e il loro rapporto si è decisamente raffreddato. Nel frattempo, la donna si è avvicinata a Daniele Dal Moro e Luca Onestini, con il primo che ha confessato di essere attratto da lei fisicamente ma di non piacergli come persona. Ma nelle ultime ore Oriana si è dichiarata a Luca, il quale le ha risposto in modo abbastanza spiazzante: “Adesso non voglio dirti robe che non andrebbero bene per te. Posso o no? Le idee le ho chiare, però voglio aspettare. Non le sai, ma le saprai. Io penso che ti piaceva uno e poi adesso un altro”. Dunque Onestini si è preso qualche giorno per riflettere, nel frattempo ha scatenato il panico con una riflessione su Nikita. (Continua a leggere dopo la foto)

La rivelazione inaspettata su Nikita Pelizon

Nelle ultime ore, Luca Onestini e Oriana Marzoli sono tornati a parlare anche della piastra lasciata accesa su una sedia da Nikita Pelizon e che ustionò la venezuelana alcune settimane fa, dato che ci si sedette sopra non vedendola. A quel punto, Luca ha fatto una accusa choc, dicendo che è strano che una persona lasci una cosa rovente su una sedia dove si possono sedere tutti, facendo intendere che la Pelizon lo abbia fatto apposta. Oriana è sembrata d’accordo, dicendo che anche lei ha trovato strano tutto ciò. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore e se Alfonso Signorini metterà al corrente i concorrenti di questo nella puntata di lunedì 9 gennaio 2023 sempre in diretta in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> GF VIP 7, Antonino Spinalbese, l’ha fatta grossa: rischia l’espulsione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure