Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Morta Rosella Rota, l’opinionista del popolo del “GF Vip 6”

Morta Rosella Rota, l’opinionista del popolo del “GF Vip 6”

Una brutta notizia per i fan del “Grande Fratello Vip”. Nel corso della ventitreesima puntata del reality show di Canale 5 è morta Rosella Rota. La donna è stata per una sola puntata l’opinionista del popolo, con la sorella Adriana, nel corso della scorsa edizione del programma. A fare l’annuncio è stato Luca Vismara, attraverso un post pubblicato su Instagram di notte, intorno all’1.15, poco prima che Alfonso Signorini salutasse il pubblico sabato 17 dicembre 2022. Leggi anche l’articolo —> GF Vip 7, Antonino Spinalbese vuole lasciare il programma: il motivo shock

Rosella Rota morta

Morta Rosella Rota, l’opinionista del popolo del “GF Vip 6”

Addio a Rosella Rota. La donna è stata per una sola puntata l’opinionista del popolo (insieme a sua sorella Adriana) nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Una presenza che però il pubblico ricorda con piacere. A darne l’annuncio è stato Luca Vismara, suo grande amico, con un post su Instagram. A corredo del messaggio una foto e alcuni video. (continua a leggere dopo le foto)

Rosella Rota morta

L’annuncio nella tarda serata di sabato 17 dicembre

“Ci hai lasciati anche tu, Ross. Con un colpo di scena che neanche nei nostri “reality” in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore. Alla fine, non siamo mai stati così diversi. Con il nostro cinismo, la nostra corazza e quel cuore grande per quei pochi che sanno decifrarci. Sei stata l’amica inaspettata. Attenderò l’estate con meno ansia. Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire quel posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre tu. Ti ho voluto e ti vorrò per sempre bene. Tuo Luca”, il messaggio toccante di Luca Vismara. Un post che è stato sommerso dai commenti di molti utenti. Tanti anche i vip che hanno fatto le condoglianze e si sono detti dispiaciuti per la scomparsa di Rosella Rota. (continua a leggere dopo le foto)

Rosella Rota morta

Morta Rosella Rota, l’opinionista del popolo del “GF Vip 6”: l’annuncio di un amico su Instagram

Sono stati davvero tanti gli utenti che hanno espresso vicinanza ai familiari di Rosella Rota. Tra questi anche Marina La Rosa, concorrente del primo storico “Grande Fratello”. Alfonso Signorini volle Rosella e la sorella Adriana Rota come opinioniste aggiuntive al “GF Vip 6”. Le due donne rappresentavano la voce del popolo: “Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa“, aveva spiegato il direttore del settimanale “Chi”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, arriva lo stop al programma: quando e perché

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure