Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gf vip” in lutto: il tragico annuncio è appena arrivato

Una tragica notizia sconvolge il mondo del Gf Vip. Il reality show è stato colpito da un lutto molto doloroso. La notizia è arrivata perfino nella casa. Dolore e sgomento per i concorrenti del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini. Oltre alle difficoltà del gioco, gli inquilini della casa più spiata d’Italia devono sopportare anche un dolore così atroce. (Continua dopo la foto…)

miriana gf vip 6

Lutto al “Gf Vip”

Il Grande Fratello Vip colpito da un terribile lutto. La notizia è stata annunciata ieri nel tardo pomeriggio. La produzione è stata costretta ad avvisare anche gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Dolore e sconforto per i concorrenti del reality show. Una notizia terribile, che mai nessuno avrebbe voluto ricevere. Più i giorni passano e più il gioco diventa difficile. Oltre alla convivenza e alla reclusione forzata, gli inquilini della casa più spiata d’Italia devono sopportare anche l’arrivo di queste notizie triste e improvvise. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, scenata di gelosia di Lulù Selassié: la sorella Jessica costretta ad intervenire

GF VIP 6, le principesse Selassie prima e dopo: come erano Jessica, Clarissa e Lulù

jessica selassie gf vip

Lutto al “Gf Vip” 6, è morto lo zio di Miriana Trevisan

Dopo la morte del nonno di Alessandro Basciano, un nuovo lutto si abbatte sulla casa del Grande Fratello Vip. È morto lo zio di Miriana Trevisan. La produzione è stata costretta ad informare la concorrente circa l’accaduto. Appena ha saputo la notizia, Miriana ovviamente si è lasciata andare a lacrime amare. L’ex protagonista di “Non è la Rai” era profondamente legata allo zio. Miriana ha ricevuto il calore e l’affetto di tutti i suoi coinquilini, che sono accorsi in giardino per rincuorare la gieffina. Katia Ricciarelli ha speso belle parole per lei: “Eri la sua preferita, ora sei la preferita del pubblico. Pensa solo alle cose belle che hai avuto con lui”. Poi, per cercare di rasserenarla, la cantante lirica ha voluto farle riflettere sulla possibilità che ci sia qualcosa oltre la vita, e che suo zio ora la stia guardando. La tesi è stata sposata anche da Valeria Marini, che ha aggiunto: “Le persone che amiamo diventano i nostri angeli custodi”. Manila Nazzaro invece le ha detto: “So che ti pesa non poter essere lì con la tua famiglia ma pensa che tua zia ha smesso di veder soffrire tuo zio“. Miriana ha subito risposto: “Sono tranquilla, so che ora lui sta bene. Ma mi pesa non poter dare un abbraccio a mia zia, che per me è come una seconda mamma”.

 

miriana trevisan nicola pisu gf vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004