NEWS TV. Luca Onestini si apre ad una inaspettata confessione al Gf Vip 7. Ecco infatti che il vippone si lascia scappare qualcosa di davvero molto intimo nella casa del Grande Fratello. Il pensiero era indirizzato ad una concorrente del reality show. Tutto è successo nella serata di domenica 12 marzo. Andiamo a vedere cosa ha detto.
Leggi anche: “GF Vip 7”, esplode il “caso foto”: scontro tra Oriana Marzoli e Nikita
Leggi anche: “GF Vip 7”, Nicole Murgia: chiarimenti sul “van gate” e sul rapporto con Edoardo Donnamaria
Luca Onestini al GF Vip e la confessione hot
Ecco che Luca Onestini al GF Vip 7 si lascia scappare una confessione che forse doveva rimanere segreta. Questa dichiarazione coinvolgerebbe una concorrente del reality. Tutto è successo nella serata di domenica 12 marzo, ma è da qualche ora che la notizia ha preso il sopravvento e il pubblico ne sta parlando moltissimo. Visto, la portata della situazione, è probabile che anche durante la puntata in diretta, in onda tra qualche ora, l’argomento in questione sarà tirato fuori da Alfonso Signorini. Cercando di iniziare a snocciolare la notizia capiamo che Luca Onestini ha detto qualcosa di hot ad un’altra coinquilina e tutti sono rimasti a bocca più che aperta. In questo momento vediamo come il Vipppone si sia effettivamente avvicinato moltissimo alla sua ex fidanzata Ivana Mrazova, che è stata nel programma per alcune settimane prima di lasciarlo definitivamente. E’ chiaro che i due, durante gli scorsi giorni, si sono promessi che, una volta finita la trasmissione, potranno incontrarsi nuovamente per capire se ci siano le condizioni per un ritorno di fiamma.
“Voglio passare la notte con lei”
Ecco quindi che Luca Onestini al GF Vip 7 confessa i suoi sentimenti più intimi. Lui stesso dice: “Voglio passare la notte con lei”. E ha fatto il nome e cognome della ragazza in questione, che si trova ancora nel programma Mediaset. La donna in questione è Nikita Pelizon ma questa affermazione è da leggere con un’altra chiave. Ecco infatti che i due non vanno per nulla d’accordo. Quindi, la sua esclamazione è stata fatta per pagare una penitenza nel corso del gioco della bottiglia per l’obbligo o verità.
Leggi anche: “GF Vip 7”, chi lascia la Casa stasera: altro addio “obbligato”