News Tv. Durante la puntata di ieri, 9 gennaio 2023, del GF Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio Oriana Marzoli: infatti è venuta a trovarla la madre Cristina. Si è trattato di un momento divertente a causa della piega che ha preso l’incontro tra madre e figlia. Tant’è che Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di chiamare in causa Antonino, che ha avuto un flirt con Oriana. Per farlo il conduttore ha fatto una battuta che riguarda la sua ex Belen Rodriguez.
“GF Vip”, Oriana Marzoli incontra sua madre: la battuta choc di Signorini su Belen
Appena ha visto Oriana, la mamma ha iniziato a dedicare alla figlia un fiume di parole. La donna non se la finiva più di parlare e la figlia non faceva altro che darle corda. Signorini, stupito dal discorso inarrestabile, si è steso a terra, con indosso il particolare copricapo piumato indossato per l’occasione da Pamela Prati: non se ne poteva più di tutte quelle parole.
Finalmente dopo molti tentativi, Signorini è riuscito a riprendere il controllo della situazione. Anche Antonino Spinalbese, come gli altri concorrenti, ha seguito la scena. Signorini a quel punto si è rivolto proprio a lui per fare una battuta che riguarda anche la sua ex Belen Rodriguez.
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro a letto insieme dopo la puntata: il video
Signorini chiama in causa Belen Rodriguez per fare una battuta ad Antonino
Il conduttore del GF Vip ha quindi detto ad Antonino, sottolineando come il fatto di essersi allontanato da Oriana sia stato per lui una vera e propria benedizione. Se Antonino e Oriana si fossero frequentati anche al di fuori della casa, il gieffino sarebbe stato costretto ad avere a che fare con una suocera decisamente logorroica e indomabile. “Antonino te la sei scampata!”, ha affermato il conduttore. “Mamma mia, meno male!”, ha confermato Spinalbese ancora scioccato da ciò a cui ha assistito. “La mamma di Belen è muta a confronto!”, ha aggiunto Signorini. “Salutiamola, sono stato fortunato!”, ha concluso Antonino.