
NEWS TV. Nicole Murgia è sospettata, dal pubblico di aver violato il regolamento del GF Vip. Infatti, nella Casa, ci sono parecchie regole da seguire, i vipponi devono stare attenti perché ci sono delle azioni e dei comportamenti che sono severamente vietati. Un esempio è il contatto con il mondo esterno. Difatti ai concorrenti è rigorosamente vietato collegarsi con chi e cosa sta fuori dalla casa. Ma a quanto pare c’è qualcuno che ha trovato il modo evadere il sistema.
>> “GF Vip 7”, il concorrente non sta bene: “Vomita e parla da solo”
GF Vip: Nicole Murgia ha violato il regolamento?
Com’è noto al pubblico a casa e anche ai concorrenti del programma, i collegamenti con l’esterno sono severamente vietati al GF Vip. Non possono quindi sapere cosa succede fuori, l’unico appiglio che hanno sono le puntate. Infatti qui, Giulia Salemi, è la sola persona che può aggiornare i vipponi sulle news dei social. Lei, e solo lei, ha il compito di leggere i commenti su Twitter, Instagram o Facebook ai partecipanti al programma. Ma a quanto pare c’è chi nella casa, non ha bisogno di Giulia, perché fa da sé.

>> “GF Vip 7”, scatta il bacio tra Davide Donadei e Sarah Altobello: pubblico sconvolto
“Dai oh, sta’ zitta”
La storia del possibile “sgarro” al regolamento inizia con l’imitazione di Oriana Marzoli fatta da Nicole Murgia. Il video dell’imitazione è molto seguito sui social, ma l’attrice ha fatto una rivelazione in casa che sta facendo discutere e anche tanto. Infatti mentre la Murgia stava commentando con la venezuelana, Edoardo Donnamaria e Luca Onestini la sua brillante performance imitativa se ne esce con una frase che spiazza. “Mi hanno detto dentro che andava bene”, ha cominciato Nicole Murgia e Oriana Marzoli ha confermato: “Amo, lo hai fatto perfetto”. Quindi è arrivata la rivelazione dell’attrice: “Mi ha detto Edoardo che hanno fatto un commento su Twitter…”. A questo punto è intervenuta l’influencer sudamericana e l’ha interrotta chiedendo: “Come fai a saperlo?”. Ad ascoltare il tutto c’era Edoardo Donnamaria che è intervenuto per bloccare la coinquilina, lasciando intendere che non avrebbe dovuto toccare l’argomento: “Dai oh, sta’ zitta”. Ma Nicole ha proseguito: “Dicendo che sembravo doppiata all’inizio”.
>> “GF Vip 7”, Antonella sbrocca per un’imitazione: è scontro con la Murgia