Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, chi sostituisce Sonia Bruganelli? “Sarà uno choc per Luca Onestini”

“GF Vip 7”, chi sostituisce Sonia Bruganelli? “Sarà uno choc per Luca Onestini”

News Tv. Luca Onestini rimarrà senza parole quando scoprirà chi sarà la nuova opinionista che sostituirà Sonia Bruganelli al GF Vip ovvero Soleil Sorge. I due erano fidanzati anni fa e la loro storia ha avuto un finale piuttosto burrascoso. Era stato il Grande Fratello Vip a separarli quando, nel 2017, la produzione del reality decise di rivelare a Luca Onestini il presunto tradimento dell’allora fidanzata, che vestirà il ruolo di opinionista durante il Natale per due puntate. Avete capito di chi si tratta?

GF Vip, Soleil Sorge sostituisce Sonia Bruganelli come opinionista
GF Vip, Soleil Sorge opinionista al posto di Sonia Bruganelli

“GF Vip”, Soleil Sorge opinionista al posto di Sonia Bruganelli

I due si sono lasciati proprio mentre lui era al GF Vip e sarà sempre il reality a riunire l’ex tronista e la sua ex fidanzata nello speciale ruolo di opinionista temporanea. Lei è Soleil Sorge, volto noto per aver partecipato alla scorsa edizione del programma. La ragazza aveva fatto molto parlare di sé, sia per il suo carattere pungente a causa del quale ha litigato spesso con i suoi inquilini, sia per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

Soleil sostituirà Sonia Bruganelli sulla poltrona da opinionista del reality per due puntate durante le vacanze di Natale. Siederà sulla poltrona rossa assieme ad un altro ex concorrente, Pierpaolo Pretelli. Due nomi che non arrivano per caso, perché Signorini li aveva già voluti alla conduzione del GF Vip Party. Come reagirà Luca Onestini quando vedrà Soleil? Lei sembra avere già le idee chiare. “Io e Pier opinionisti? First reaction shock! Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista”, ha dichiarato con un sorriso Soleil, immaginando il momento in cui si ritroverà faccia a faccia con il suo ex compagno.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi a rischio squalifica? Violato regolamento

Com’è finita tra Soleil e Luca Onestini

È successo 5 anni fa. Luca Onestini era appena uscito da Uomini e Donne mano nella mano con Soleil, ed era entrato al Grande Fratello Vip. Il reality all’epoca condotto da Ilary Blasi, decide di rivelare ad Onestini il tradimento di Soleil. La ragazza, da fidanzata, avrebbe dovuto sostenerlo dallo studio ma, dopo appena qualche puntata, la ex corteggiatrice decise di sparire. Fu il settimanale Chi a rintracciarla e a pubblicare le foto del suo weekend con Marco Cartasegna, ex collega di trono di Luca e suo rivale.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure