“GF Vip” sospeso: saltano le puntate del 24 e del 31 dicembre 2022
Quella di domani, sabato 17 dicembre, sarà l’ultima puntata in onda sabato. Per il GF Vip 7 infatti ci sarà un nuovo cambio di programmazione. Il reality show di Alfonso Signorini non ci terrà più compagnia il sabato sera. Le puntate del 24 e del 31 dicembre non ci saranno. Nello specifico, il 24 dicembre al posto del GF Vip ci sarà Natale a Gerusalemme, concerto speciale che vedrà protagonisti i tre tenori de Il Volo. Mentre il 31 dicembre il reality show sarà sostituito dal concerto di fine anno in onda in diretta da Genova e condotto da Federica Panicucci. Per un po’ quindi non vedremo le avventure dei nostri vipponi il sabato sera.
“Io essendo una persona matura ho cambiato totalmente idea su Antonella quindi la difenderò sempre. Mi dispiace vedere con quanta cattiveria parlano di lei. Voi vedete solo quello che fa lei perché non potete vederla ma mettetevi nei suoi panni e capirete”, ha scritto un’utente. In tanti hanno preso le parti della ragazza e giudicano Edoardo una persona dalla quale stare alla larga. “Antonella sicuramente è una donna molto difficile da frequentare ma Edoardo è una persona che se fossi una donna non vorrei mai accanto a me un ragazzo perché non posso definirlo un uomo e che in 5 minuti dice a una donna sei ignorante cretina imbecille tu sei pazza e in più gli dice se vuoi stare insieme a me devi fare quello che ti dico io non è un uomo ma un pezzo di merda”, hanno commentato sui social.
“E aprite gli occhi perché Antonella purtroppo per chi non la capisce passa per quella falsa e cattiva ma in realtà è la più buona e diciamoci la verità dice sempre tutto in faccia magari anche sbagliando i modi ma lo fa e bisogna apprezzarlo – ha scritto un utente -. Detto questo io mi incazzo davvero perché è orribile vedere come la stanno trattando tutti”. Domani l’attesissimo confronto tra i due.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.