Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, arriva lo stop al programma: quando e perché

“GF Vip 7”, arriva lo stop al programma: quando e perché

News Tv. Nelle giornate di sabato 24 e 31 dicembre 2022 non vedremo più il GF Vip in televisione. Domani sera, sabato 17 dicembre 2022, ci sarà una nuova puntata prima delle feste. Una puntata alla base della quale ci sarà il confronto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi arrivati ai ferri corti. La guerra tra i due è aperta e sui social in tanti hanno deciso da quale parte schierarsi. Durante la puntata di domani, ci sarà anche l’attesissimo confronto con Antonino e Ginevra, sempre più uniti. Quando sarà sospesa la messa in onda del GF Vip?

"GF Vip" non andrà in onda il 24 e il 31 dicembre 2022
"GF Vip" sospeso: saltano le puntate del 24 e del 31 dicembre 2022

“GF Vip” sospeso: saltano le puntate del 24 e del 31 dicembre 2022

Quella di domani, sabato 17 dicembre, sarà l’ultima puntata in onda sabato. Per il GF Vip 7 infatti ci sarà un nuovo cambio di programmazione. Il reality show di Alfonso Signorini non ci terrà più compagnia il sabato sera. Le puntate del 24 e del 31 dicembre non ci saranno. Nello specifico, il 24 dicembre al posto del GF Vip ci sarà Natale a Gerusalemme, concerto speciale che vedrà protagonisti i tre tenori de Il Volo. Mentre il 31 dicembre il reality show sarà sostituito dal concerto di fine anno in onda in diretta da Genova e condotto da Federica Panicucci. Per un po’ quindi non vedremo le avventure dei nostri vipponi il sabato sera.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, entrerà anche lei nella casa: l’annuncio bomba solo poche ore fa

I social si spaccano: Antonella o Edoardo?

“Io essendo una persona matura ho cambiato totalmente idea su Antonella quindi la difenderò sempre. Mi dispiace vedere con quanta cattiveria parlano di lei. Voi vedete solo quello che fa lei perché non potete vederla ma mettetevi nei suoi panni e capirete”, ha scritto un’utente. In tanti hanno preso le parti della ragazza e giudicano Edoardo una persona dalla quale stare alla larga. “Antonella sicuramente è una donna molto difficile da frequentare ma Edoardo è una persona che se fossi una donna non vorrei mai accanto a me un ragazzo perché non posso definirlo un uomo e che in 5 minuti dice a una donna sei ignorante cretina imbecille tu sei pazza e in più gli dice se vuoi stare insieme a me devi fare quello che ti dico io non è un uomo ma un pezzo di merda”, hanno commentato sui social.


“E aprite gli occhi perché Antonella purtroppo per chi non la capisce passa per quella falsa e cattiva ma in realtà è la più buona e diciamoci la verità dice sempre tutto in faccia magari anche sbagliando i modi ma lo fa e bisogna apprezzarlo – ha scritto un utente -. Detto questo io mi incazzo davvero perché è orribile vedere come la stanno trattando tutti”. Domani l’attesissimo confronto tra i due.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure