Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, continua lo scontro tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco cos’è successo

“GFVip 6”, continua lo scontro tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco cos’è successo

Il Grande Fratello Vip continua a regalare al pubblico da casa forti emozioni, sia nel bene che nel male. Dopo l’addio straziante di Manuel Bortuzzo al GFVip 6 e il confronto sempre più acceso tra l’ex gieffino Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, il pubblico da casa continua ad aver grandi aspettative. Durante l’ultimo appuntamento con il noto reality c’è stato un vero e proprio colpo di scena. L’influencer è stata battuta da Delia Duran con il 52% di voti contro il suo 36%. Questo ha scatenato l’ira delle due donne nella casa, ma anche quella dell’ex Vippone del GFVip 6 Alex Belli che è tornato a parlare di Soleil Sorge e del suo percorso nella casa. (Continua dopo la foto)

soleil sorge gf vip 6

“GFVip 6”, continua lo scontro tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco cos’è successo

Dentro la casa del GFVip 6 le sorprese non mancano mai. A condurre i giochi è sempre Soleil Sorge, la quale non ha preso benissimo la preferenza del pubblico nei confronti di un’altra Vippona e lo ha subito fatto notare. Per chi non avesse seguito la scorsa punta all’ultimo televoto è infatti stata battuta da Delia Duran con il 52% di voti contro il suo 36%. La Sorge si era sfogata con i coinquilini, anche loro sorpresi da questo verdetto: «Qua dentro mezza casa non mi sopporta e ricevo da loro soltanto cattiverie. Adesso però anche il pubblico preferisce una Delia che è appena arrivata e sta facendo dei siparietti. Allora faccio le mie valutazioni, sono esausta giuro. Viene premiato un teatrino del genere rispetto a due persone che hanno dato veramente tanto». 

Su questo argomento è intervenuto anche Alex Belli: «Lei è sempre stata la preferita. Io penso che ci sia una coalizione da parte dei fanclub, di tutti i fanclub contro Soleil. Ovviamente se si uniscono fanno numeri grossi. Nello stesso tempo però devo dirti che un po’ si è spenta. Venendole a mancare dei punti di spalla, come sono io, lei si è spenta. Ricordiamoci anche che ha contro tutta la casa e questa cosa non è semplice». Se ciò fosse vero Soleil potrebbe essere nei guai e potrebbe saltare la finale. Poi Alex ha parlato anche della lettera ricevuta da parte dell’influencer. (Continua dopo la foto)

La lettera dell’influencer all’attore

Sulla lettera inviata da Soleil Sorge, protagonista indiscussa del GFVip 6, ad Alex Belli, l’attore ha dichiarato: «Ho apprezzato molto la sua lettera, io l’avevo già con me, aspettavo che la rendesse pubblica lei. Me l’ha fatta arrivare tramite il postino Giacomo Urtis. In realtà è molto più lunga di quello che avete visto. Adesso ve la mostro molto velocemente, perché ce l’ho sempre con me dietro. Questa lettera è di una bellezza incredibile. Come vedete è molto più lunga di quanto poteva essere raccontata dal punto di vista televisivo. Come ho detto è divisa in tre atti ed è bellissima perché descrive il primo che è la conoscenza, il secondo l’amicizia e il terzo il nostro amore. Quando l’ho ricevuta mi sono emozionato, mi ha confermato il grande spessore che lei ha nello scrivere ed è quello che mi tiene legato a lei, oltre ad altre cose ovviamente».

GF Vip, Katia Ricciarelli offende Manila Nazzaro, il marito contrattacca: “Sempre peggio”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure